Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 08-05-2010

per la serie ........ INVASATI NOI ?????? .... MA VA...... :haha: :haha: :haha: :haha:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 08-05-2010

Su nutz (mi pare) facevano le foto cone le chiavi della macchina in verticale.... immagina a che livello sono ...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - mr.magoo87 - 08-05-2010

senna Ha scritto:Su nutz (mi pare) facevano le foto cone le chiavi della macchina in verticale.... immagina a che livello sono ...

ci sarebbe da aprire topic apposito col pacchetto di sigarette...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 08-05-2010

[Immagine: IMG_0389.jpg]

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 08-05-2010

Il pacchetto di Pablo è un paccheto di normali, mi sembra siano Cam el. Altezza 9cm...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Nico78 - 09-05-2010

Dopo aver letto in 2 ore 47 pagine di questo argomento mi sono convinto..... :beerchug:
Ordino i Raceland visto che devo assolutamente cambiare l'assetto finito della mia NA 1.8...
Grazie e buona notte a tutti!!!
:a_36:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 09-05-2010

senna Ha scritto:[ Immagine ]

8/9 centimetri in meno dell'originale

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - sneg - 09-05-2010

Dopo aver guardato tutte le foto penso che la Mx5 così bassa sembri davvero pronta per la pista.. Shock Shock

come amico, però, vi consiglio caldamente :a_35: , di cancellare le strade del basso Mantovano, Cremonese dalle vostre gite.. perchè qui, i sindaci, per rallentare il traffico non costruiscono solo rotonde... ma sconsiderati dissuasori di velocità... (segnalati male e di notte assolutamente invisibili prima) risultato.. così bassi non ci passate.. :fuite: davvero!!! :haha: :haha: :haha:

buona domenica tutti :a_36:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 09-05-2010

Nico78 Ha scritto:Dopo aver letto in 2 ore 47 pagine di questo argomento mi sono convinto..... :beerchug:
Ordino i Raceland visto che devo assolutamente cambiare l'assetto finito della mia NA 1.8...
Grazie e buona notte a tutti!!!
:a_36:

:chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

:plus1:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 09-05-2010

Formix Ha scritto:8/9 centimetri in meno dell'originale

Ah pero', niente male anzi, sono messo abbastanza bene Lol

[Immagine: ehasgl.jpg]