Mx5Italia
La silver di Elwood - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La silver di Elwood (/thread-16363.html)

La silver di Elwood - Pdor figlio di Kmer - 01-03-2013

siiii!!! bella li Smile dopo il blocco 'catene' si organizza sicuro !!

La silver di Elwood - Nico87 - 01-03-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:siiii!!! bella li Smile dopo il blocco 'catene' si organizza sicuro !!

Dopo il blocco catene c'è lo sblocco dei nostri catenacci!!! :haha: Dai che organizziamo sto "Pdor & C. drift day"...!!! Comunque aggeggio superfigo Elwood!! Tre setup da poter utilizzare quando servono sono molto comodi!! Ma puoi settarli solamente dalla macchina o puoi caricarli tipo anche dal computer??

La silver di Elwood - Elwood Blues - 01-03-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:siiii!!! bella li Smile dopo il blocco 'catene' si organizza sicuro !!

e quando sarebbe?

conta che io son sempre andato in giro con le estive e senza catene con qualsiasi auto di casa :haha:

Nico87 Ha scritto:Ma puoi settarli solamente dalla macchina o puoi caricarli tipo anche dal computer??

solo dalla macchina, che senso avrebbe dal pc? : Blink :

Elwood Blues Ha scritto:e quando sarebbe?

conta che io son sempre andato in giro con le estive e senza catene con qualsiasi auto di casa :haha:

hahahha! :haha: no io le catene le ho prese per evitare ipotetiche multe (anche se non ho mai sentito di nessuno che sia stato multato) cmq è il 15 di aprile, da lì in poi, scorribande al pistino no limits XD

15 aprile??????????????? ma sono fuori di testa?

per quella data non è detto che abbia ancora le gomme sugli enkei originali Shocked va bè aspettiamo e vediamo che succede...

si si te ha capìo che afàri....

cmq se vuoi scendere un giorno 'x' per fare una prova coi cerchi che hai adesso, fammi uno squillo che ci facciamo un paio di sgommate in compagnia!

altrimenti faccio così, apro un post sull' STM e vediamo se ci sono abbastanza interessati per un pomeriggio di marzo Wink ci sentiamo di là !

La silver di Elwood - Nico87 - 01-03-2013

Elwood Blues Ha scritto:solo dalla macchina, che senso avrebbe dal pc? : Blink :

Potresti tenere più di tre setup e caricarli quando necessario.. Comunque tre sono sufficienti, era una semplice curiosità!:chessygrin:

Nico87 Ha scritto:Potresti tenere più di tre setup e caricarli quando necessario.. Comunque tre sono sufficienti, era una semplice curiosità!:chessygrin:

Alla fine sono due numeri da 1 a 16, uno per l'ant. e uno per il post., anche a cambiarli a mano ci vogliono 10 secondi :chessygrin:

La silver di Elwood - Drakkar - 01-03-2013

io ancora non ho capito che cerchi hai preso :oops:

Drakkar Ha scritto:io ancora non ho capito che cerchi hai preso :oops:

ma come non hai capito? quelli lì...non quelli ma quegli altri...ce li hai presente no? :chessygrin: