Mx5Italia
domani day one IPHONE5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: domani day one IPHONE5 (/thread-19947.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

domani day one IPHONE5 - Daviz - 04-10-2012

Topic doppio.

"Stay hungry" è un modo di dire di uso molto comune, beata ignoranza!

Comunque fa effetto vedere la reazione di certi quando gli si accende un fiammifero sotto la coda di paglia Big Grin

Dante aveva la stessa saccenza di molti qui nel giudicare gli altri prima ancora di se stesso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

domani day one IPHONE5 - MaD - 04-10-2012

Daviz Ha scritto:Bello leggere le vostre reazioni dopo che vi si accende un fiammifero sotto le code di paglia.

A'maronn' pare che stai cercando di venderlo sto m*****a di iPhone

Lavori in un Apple store o e' solo il classico modo di fare che riscontro spesso negli iPhone enthusiasts?

Se avessi letto i miei interventi precedenti prima di intervenire solo per offendere l'avresti saputo.
Vai nel topic degli acquisti che c'è una nuova minchiata su cui sbavare Wink

Daviz Ha scritto:Se avessi letto i miei interventi precedenti prima di intervenire solo per offendere l'avresti saputo.

Beh, fino a prova contraria e' "MX-5 Italia", non "accattati l'aifon che senno' ce' qualcuno pronto a dirti che tutte le tue altre possibilita' di acquistare tecnologia sono *****"

domani day one IPHONE5 - asatobi - 04-10-2012

Daviz Ha scritto:Se avessi letto i miei interventi precedenti prima di intervenire solo per offendere l'avresti saputo.

Non puoi ste cose in un forum di auto :haha:. Comunque l'iphone, anzi la tecnologia, è destinata a essere cestinata senza valore. Il mio pezzo per l'auto pagato usato 1000 euro lo posso rivedere alla stessa cifra (come minino) tra una decina di anni Wink

domani day one IPHONE5 - SymonDark - 04-10-2012

48 pagine per Iphone? Non mi ci metto neanche!! :chessygrin:

domani day one IPHONE5 - Dangerfield78 - 04-10-2012

Daviz Ha scritto:"Stay hungry" è un modo di dire di uso molto comune, beata ignoranza!

Comunque fa effetto vedere la reazione di certi quando gli si accende un fiammifero sotto la coda di paglia Big Grin

Dante aveva la stessa saccenza di molti qui nel giudicare gli altri prima ancora di se stesso.

Non mi sento affatto beato...

...lo dico anche con un filo di presunzione ed orgoglio ma penso che gli americani abbiano ben poco da insegnarci...

SymonDark Ha scritto:48 pagine per Iphone? Non mi ci metto neanche!! :chessygrin:

Saggia decisione!

domani day one IPHONE5 - CJ_ - 04-10-2012

Ancora qua a parlare di un telefono siete?

Minchia.. non vi passa un ***** proprio. :wacko:

Imparate qualcosa di più sulla mx-5 così si evitano sempre le solite domande, il forum della apple lo trovate altrove. : WallBash :