Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - Lu-X - 07-07-2011

io di solito rispondo.. quello che non cè non pesa e non si rompe :chessygrin:

Esperienze da Miatisti! - Mattia_Tolio - 07-07-2011

Il bello della capotte in tela, è che "non pesa nulla", e secondo me, è anche più bella con la capotte in tela Smile
Ha più fascino.
Non so voi, ma per me è così Smile

Esperienze da Miatisti! - ilduca - 07-07-2011

ieri sono andato al lavoro con la mia mx5... di solito evito accuratamente ma ero costretto visto che mi faratellone non c'era con la sua....

commenti vari:

- we ti sembra questo il modo di venire al lavoro ? (ero in TD)
- weee e ci iè ( we ma che ***** è sta storia) ... maiemi vais ? ahahahah (barese stretto)
- il giorno dopo: sembravi un *****... se avessi avuto dei ***** sottomano te li avrei tirati tutti in macchina.

per il terzo commento...dico: ***** ma come hai fatto a capire che è unba macchina da *****? sono seriamente preoccupato
-

Esperienze da Miatisti! - Vash87 - 07-07-2011

La cosa è DAVVERO preoccupante....

Esperienze da Miatisti! - ilduca - 07-07-2011

direi di si, il collega non ne capisce una mazza di spider e di auto ma ha subito esordito co sta frase....

Esperienze da Miatisti! - SilverFreak - 07-07-2011

Rob72 Ha scritto:Ottima risposta!
:WohoW:

In generale si troveranno sempre persone negative o falsi amici (come quello che hai incontrato tu) che, piuttosto che supportarti nella tua scelta e sottolinearti i pregi di quello che hai comprato con grandi sacrifici, preferiranno provare in tutti i modi a trovarne aspetti negativi.
Si tratta semplicemente di invidia latente (e quindi di falsa amicizia se proviene da persone che consideravi tali).
Io ricordo ancora che appena presi la mia auto, ricevetti un commento denigratorio sul colore... manco fosse stato rosa fluo.

Quotone!!

A me dicono sempre.... "ah...con quei soldi ci compravi una bella macchinetta...una bella clio... non sto bidone" Shock .............."soldi buttati via... blablablablablab"

: Evil :

Esperienze da Miatisti! - Mattia_Tolio - 08-07-2011

ilduca Ha scritto:ieri sono andato al lavoro con la mia mx5... di solito evito accuratamente ma ero costretto visto che mi faratellone non c'era con la sua....

commenti vari:

- we ti sembra questo il modo di venire al lavoro ? (ero in TD)
- weee e ci iè ( we ma che ***** è sta storia) ... maiemi vais ? ahahahah (barese stretto)
- il giorno dopo: sembravi un *****... se avessi avuto dei ***** sottomano te li avrei tirati tutti in macchina.

per il terzo commento...dico: ***** ma come hai fatto a capire che è unba macchina da *****? sono seriamente preoccupato
-

Si, se era come Miami Vais, a sta ora sarebbe già esplosa una sparatoria Smile

Esperienze da Miatisti! - Hgt983 - 08-07-2011

Mattia_Tolio Ha scritto:CUT.
Si appunto.
Come un collega di lavoro mi fa.
Sinceramente, preferisco la Z4, è più potente...

risposta: infatti l'ho comprata io, mica te.

Citazione:Non sa cosa si perde Smile
Erano 9 anni che aspettavo di realizzare il mio sogno, e ora che lo ho realizzato, molti cercano invano di sfaldarmi il mito Smile

idem, uin pochi apprezzano, e chi non apprezza e sfotte in genere non capisce un ***** di auto e gira con l'utilitaria, preferibilmente sempre a stecca facendosi figo e con le spalle delle gomme già mangiate appena uscito dal gommista.

Esperienze da Miatisti! - Mattia_Tolio - 08-07-2011

Hgt983 Ha scritto:risposta: infatti l'ho comprata io, mica te.

idem, uin pochi apprezzano, e chi non apprezza e sfotte in genere non capisce un ***** di auto e gira con l'utilitaria, preferibilmente sempre a stecca facendosi figo e con le spalle delle gomme già mangiate appena uscito dal gommista.
Ti sei dimenticato (almeno nel mio caso questo amico) con la musica sempre a palla... Smile

Esperienze da Miatisti! - P&R - 08-07-2011

Ma che gente frequentate????