Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 09-05-2010

ahahahah fra un pò scendo in box e la faccio anche io la foto col pacchetto di sigarette...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 09-05-2010

mi sa che tocca fare una convenzione anche con Marlboro/phillip Morris/Camel ecc ecc !!!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 09-05-2010

Mi sa che dovrò alzare un pochetto il muso...ora come ora tocco su buona parte dei dossi dissuasori di velocità...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 09-05-2010

Io l' ho alzato ieri li uso di 1 cm i passaruota davanti sono a 56cm dietro 57cm tenendo conto che quando salgo ditro scende un pò di piu dovrebbe pareggiarsi...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 09-05-2010

domani misuro anche io ....(che bello.... come quando ero RAGAZZINO !!! :haha: :haha: )

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 09-05-2010

ahahah sì sì dai misuriamoci tutti la lunghezza da terra ahahahahah

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 09-05-2010

Mrk Ha scritto:ahahah sì sì dai misuriamoci tutti la lunghezza da terra ahahahahah
E' sbagliato il sistema di riferimento in quel caso, quelli bassi sono più avvantaggiati :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Scherzi a parte, mettetevi d'accordo sul DOVE misurarla, ad esempio direi che un parametro confrontabile può essere l'altezza in prossimità del triangolino dove si posiziona il crick

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 09-05-2010

IMHO la misura corretta è da mozzo a passaruota (il problema è determinare il corretto centro del mozzo e se il passaruota è stato rollato)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-05-2010

il Mamo Ha scritto:IMHO la misura corretta è da mozzo a passaruota (il problema è determinare il corretto centro del mozzo e se il passaruota è stato rollato)

Fare invece dal bordo superiore del cerchio al passaruota ? ... forse e' piu' semplce determinare il punto di partenza della misurazione ... il problema del passaruota rollato rimane me credo che pochi qui dentro abbiano i passaruota rollati...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 10-05-2010

senna Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:IMHO la misura corretta è da mozzo a passaruota (il problema è determinare il corretto centro del mozzo e se il passaruota è stato rollato)

Fare invece dal bordo superiore del cerchio al passaruota ? ... forse e' piu' semplce determinare il punto di partenza della misurazione ... il problema del passaruota rollato rimane me credo che pochi qui dentro abbiano i passaruota rollati...
No, cambiando diametro dei cerchi cambia.

L'unica misura corretta è quella che ha detto il mamo