Mx5Italia
puntino giallo* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html)



puntino giallo* - Matsuda - 04-12-2012

Pecchè no? :/


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 04-12-2012

strisciolina tristissima e cerchi tristissimi...capisco che la moda vada per cicli...ma vuoi proprio farmi mettere le crocs ?? :haha:


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 05-12-2012

ALLA RICERCA DEL FONDO

166 km con 20euro (a 1,666) a 120 km era già sulla E praticamente... pensavo mi sarebbe morta lungo strada...invece la riserva mi ha sorpreso rivelandosi un pozzo senza fondo...poveri iniettori, avranno pescato catrame ma il 90cv sec me è nato con scopi militari, brucerebbe pure il gasolio mi sà XD

si può fare di meglio ?? chissà :haha:


puntino giallo* - Pepi - 05-12-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ALLA RICERCA DEL FONDO

166 km con 20euro (a 1,666) a 120 km era già sulla E praticamente... pensavo mi sarebbe morta lungo strada...invece la riserva mi ha sorpreso rivelandosi un pozzo senza fondo...poveri iniettori, avranno pescato catrame ma il 90cv sec me è nato con scopi militari, brucerebbe pure il gasolio mi sà XD

si può fare di meglio ?? chissà :haha:

dove la fai a 1,666 alla coop?


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 05-12-2012

1,659 oggi fuori dall' autostrada a godega.. 18 litri e qualcosa con 30 euro...

cmq quello di prima era un distributore di strada mentre andavo a vedere il rally....la media sulla statale è 1,71X per quanto abbassati restano cmq prezzi assurdi per quanto mi riguarda...per fortuna mi muovo poco in questo periodo


puntino giallo* - Pepi - 05-12-2012

qui in terronia siamo sui 1,78/79 che si sa che abbiamo money in abbondanza...


puntino giallo* - yellowmiatait - 05-12-2012

[Immagine: f0unwy.jpg]


[Immagine: 2wqqqds.jpg]

le mie preferite.

bye

Gia


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 05-12-2012

eh ho capito io...tra l' altro erano già nella raccolta di gialle che aveo fatto...problema che io neanche avendo i soldi non saprei cosa fare a livello estetico...propenderei per un cerchio d' epoca come 313x, ma non sò su sto giallo come possa stare...vedremo dai, intanto devo riuscire a trafugare qualche slick avariato dalla scuderia delle peugeottine XD le gomme misura 14" (anche finite) sono introvabili vacca lea : Mad :

un tipo mi aveva proposto delle slick 14" >> ma da 14 usava solo i posteriori con canale 11 XD
starei molto prima a prendere 4 lamiere 15 e troverei gomme a fiotti...ma prima voglio provare le piccole, quindi la caccia continua Wink


puntino giallo* - Antonio - 05-12-2012

quella con gli rpf1 è davvero bella nella sua semplicità..


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 05-12-2012

quella con gli enkei è verniciata anche con un altro giallo però...un giallo bello caldo da la paglia al sunburst...10 a zero

[ATTACH=CONFIG]17558[/ATTACH]

per vedere la differenza dal vivo passate in pista il 22 Smile