domani day one IPHONE5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: domani day one IPHONE5 (/thread-19947.html) |
domani day one IPHONE5 - Pepi - 04-10-2012 CJ_ Ha scritto:Ancora qua a parlare di un telefono siete? si ma da dove dgt? domani day one IPHONE5 - Florinda - 04-10-2012 Estiqaatsi direi. per la parte di utenti pro iPhone: ma pensate di avere il compito di far capire agli stolti quanto sia superiore l'iphone? per la parte di utenti contro l'iPhone: pensate di avere il compito di far capire agli stolti quanto NON sia un telefono superiore l'iphone? per tutti gli altri: leggete altri topic, questo è una noia mortale In tutti i settori ci son scuole di pensiero differenti, più o meno logiche e più o meno comprensibili ai più. A chi piace la NA slammatta e stickerata e a chi così farebbe defecare. Però non capisco perché la questione Apple debba sempre diventare così cruciale ed esasperare gli animi. Il perché sia così non mi interessa saperlo, anzi è una questione che ignoro beatamente, ma sarebbe gradito se si abbassero i toni e si evitasse di offendere (in qualsiasi direzione) le convizioni altrui. In due righe: fintela domani day one IPHONE5 - Daviz - 04-10-2012 Ripeto, se tu avessi letto i miei interventi avresti saputo che non ho detto che comprare l'iPhone è utile o intelligente..lo ritengo non meno utile e non meno intelligente di altre cose su cui molti qui sbavano. Per il resto questa è la sezione off topic quindi... Sent from my iPhone using Tapatalk domani day one IPHONE5 - pilistation - 04-10-2012 Personalmente mi dissocio da molte affermazioni qua dentro, entrambi hanno i loro pregi e difetti, non capisco questo accanimento nel dire "il mio è meglio, il tuo è cacca"... domani day one IPHONE5 - ELNINHO65 - 04-10-2012 pilistation Ha scritto:Personalmente mi dissocio da molte affermazioni qua dentro, entrambi hanno i loro pregi e difetti, non capisco questo accanimento nel dire "il mio è meglio, il tuo è cacca"... Purtroppo il problema si è spostato su altre direzioni , e cioè quelle della provocazione e dell'offesa. Da umile utente chiedo ai Moderatori di chiudere questo Topic. domani day one IPHONE5 - Matsuda - 04-10-2012 Ragazzi, avete rotta la minchia con le solite puttanate e del giochino del mio è più lungo del tuo! :chessygrin: Basta così o chiudiamo il 3D. : CoolGun : domani day one IPHONE5 - CJ_ - 04-10-2012 Matsuda Ha scritto:Ragazzi, avete rotta la minchia con le solite puttanate e del giochino del mio è più lungo del tuo! Ti ha fatto male la rottura? Ho sentito dire che è dolorosa la frattura del pene. :haha: domani day one IPHONE5 - Antonio - 04-10-2012 Scannarsi per un telefonino è da nerd e sfigati. Ognuno si compri quel ca$$o che vuole coi suoi soldi. Anche un iphone placcato d'oro. I soldi son suoi, no? domani day one IPHONE5 - Matsuda - 04-10-2012 CJ_ Ha scritto:Andy :chessygrin:, non ho letto completamente questo 3D, è alienante leggere sempre le solite cazzate. Non trovi? : Neutral : domani day one IPHONE5 - CJ_ - 04-10-2012 Matsuda Ha scritto:Andy :chessygrin:, Mi chiedo come mai sia ancora aperto e come delle persone riescano a scaldarsi per un telefono. :haha: |