Mx5Italia
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo (/thread-25094.html)

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - karlitos - 27-03-2014

Gyu71 Ha scritto:Ma... quindi tu e Karlitas allora non ci sarete??? Eek:dispair::oops:
tranquilloooooo ci sono a cena! per il giro ti lascio a fare lo zio....:haha:

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Gyu71 - 27-03-2014

four Ha scritto:Non starai mica velatamente dicendo che non vuoi o puoi prestarmela?! :cry2:

A parte scherzi...

Guarda che puoi venire anche tu con qualunque auto!!!
Non è un raduno esclusivo come quello del nazionale, dove esigenze fotografiche
per eventuali servizi stampa, imporranno il raduno SOLTANTO alle MX-5!!!

Io verrò con la MX-5 perchè nella Westfield la mia compagna non ci viene volentieri.
A me sembra che non va (0-100km/h in 4,9sec.), ma a lei fa paura! :p

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - four - 27-03-2014

Gyu71 Ha scritto:A parte scherzi...

Guarda che puoi venire anche tu con qualunque auto!!!
Non è un raduno esclusivo come quello del nazionale, dove esigenze fotografiche
per eventuali servizi stampa, imporranno il raduno SOLTANTO alle MX-5!!!

Ok, ricevuto!

Gyu71 Ha scritto:Io verrò con la MX-5 perchè nella Westfield la mia compagna non ci viene volentieri.
A me sembra che non va (0-100km/h in 4,9sec.), ma a lei fa paura! :p

Sinceramente... per strada...avrei paura anche io!!! Big GrinBig Grin

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Gyu71 - 27-03-2014

four Ha scritto:Ok, ricevuto!

Sei verrai veramente sarò contentissimo di restare vicini vicini per tutta la giornata!Big Grin

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - four - 27-03-2014

Gyu71 Ha scritto:Sei verrai veramente sarò contentissimo di restare vicini vicini per tutta la giornata!Big Grin

Lo so, e piacerebbe anche a me rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove, oltre che tirar quattro (4Big Grin) curve!
Devo solo sistemare un paio di cosette, eppoi....non so ancora se c'è veramente posto!
questi poveri organizzatori, mi sembra che stanno facendo i salti mortali per accontentare tutti, e non volevo tediarli oltre il consentito...
dai...sperem Thumbup

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - ggcapp - 27-03-2014

Io sono indietro...volevo venirvi a trovare ma ho la mx5 che sembra da pressare....cappottina squarciata sedili bianco neri sportello dx sfondato, faro rotto e paraurti idem.... :-(

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Il Polano - 27-03-2014

four Ha scritto:Lo so, e piacerebbe anche a me rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove, oltre che tirar quattro (4Big Grin) curve!
Devo solo sistemare un paio di cosette, eppoi....non so ancora se c'è veramente posto!
questi poveri organizzatori, mi sembra che stanno facendo i salti mortali per accontentare tutti, e non volevo tediarli oltre il consentito...
dai...sperem Thumbup

No ormai hai scritto c'è vieni e ora vieni!

Il posto si trova :haha:

Inviato dal mio makino A81

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Il Polano - 27-03-2014

Il passo, ahimè sarà di andatura rilassata dato il numero di macchine, al massimo in qualche tratto possiamo vedere. Wink

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Sasha - 27-03-2014

Confermo l andatura normale in quanto anche stamani ho fatto a tempo a evitare i daini. E poi ultimamente ci sono posti di blocco a surprise per via dei furti in casa. Ovviamente non fermano per controllare, forse il polacco si, ma se ci sentono arrivare a km penso che un po gli dispiace

Inviato da KitKat

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - [LoD]Gandalf - 27-03-2014

anche perchè andare forte con un numero così alto di partecipanti su una strada che non tutti conoscono equivale a perdersi frequentemente o a rischiare inutili incidenti causa frenate