![]() |
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo (/thread-25094.html) |
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - karlitos - 27-03-2014 Gyu71 Ha scritto:Ma... quindi tu e Karlitas allora non ci sarete???tranquilloooooo ci sono a cena! per il giro ti lascio a fare lo zio....:haha: Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Gyu71 - 27-03-2014 four Ha scritto:Non starai mica velatamente dicendo che non vuoi o puoi prestarmela?! :cry2: A parte scherzi... Guarda che puoi venire anche tu con qualunque auto!!! Non è un raduno esclusivo come quello del nazionale, dove esigenze fotografiche per eventuali servizi stampa, imporranno il raduno SOLTANTO alle MX-5!!! Io verrò con la MX-5 perchè nella Westfield la mia compagna non ci viene volentieri. A me sembra che non va (0-100km/h in 4,9sec.), ma a lei fa paura! :p Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - four - 27-03-2014 Gyu71 Ha scritto:A parte scherzi... Ok, ricevuto! Gyu71 Ha scritto:Io verrò con la MX-5 perchè nella Westfield la mia compagna non ci viene volentieri. Sinceramente... per strada...avrei paura anche io!!! ![]() ![]() Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Gyu71 - 27-03-2014 four Ha scritto:Ok, ricevuto! Sei verrai veramente sarò contentissimo di restare vicini vicini per tutta la giornata! ![]() Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - four - 27-03-2014 Gyu71 Ha scritto:Sei verrai veramente sarò contentissimo di restare vicini vicini per tutta la giornata! Lo so, e piacerebbe anche a me rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove, oltre che tirar quattro (4 ![]() Devo solo sistemare un paio di cosette, eppoi....non so ancora se c'è veramente posto! questi poveri organizzatori, mi sembra che stanno facendo i salti mortali per accontentare tutti, e non volevo tediarli oltre il consentito... dai...sperem ![]() Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - ggcapp - 27-03-2014 Io sono indietro...volevo venirvi a trovare ma ho la mx5 che sembra da pressare....cappottina squarciata sedili bianco neri sportello dx sfondato, faro rotto e paraurti idem.... :-( Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Il Polano - 27-03-2014 four Ha scritto:Lo so, e piacerebbe anche a me rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove, oltre che tirar quattro (4 No ormai hai scritto c'è vieni e ora vieni! Il posto si trova :haha: Inviato dal mio makino A81 Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Il Polano - 27-03-2014 Il passo, ahimè sarà di andatura rilassata dato il numero di macchine, al massimo in qualche tratto possiamo vedere. ![]() Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Sasha - 27-03-2014 Confermo l andatura normale in quanto anche stamani ho fatto a tempo a evitare i daini. E poi ultimamente ci sono posti di blocco a surprise per via dei furti in casa. Ovviamente non fermano per controllare, forse il polacco si, ma se ci sentono arrivare a km penso che un po gli dispiace Inviato da KitKat Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - [LoD]Gandalf - 27-03-2014 anche perchè andare forte con un numero così alto di partecipanti su una strada che non tutti conoscono equivale a perdersi frequentemente o a rischiare inutili incidenti causa frenate |