Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)



Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Dk 86 - 10-05-2010

Info da chi gli ha già ordinati, a voi hanno dato il codice della spedizione per il tracking?


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 10-05-2010

A me no...
Io li ho ordinati il venerdì sera, e il lunedì ho chiesto se era arrivato il pagamento.
Phil mi ha risposto che:
- era arrivato;
- i coilover sarebbero stati presi in consegna da UPS lo stesso giorno;
- dovevo attenderli per fine settimana.

Se UPS fosse riuscita a trovare il mio indirizzo, li avrei ricevuti il giovedì (invece di Venerdì).


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 10-05-2010

senna Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:IMHO la misura corretta è da mozzo a passaruota (il problema è determinare il corretto centro del mozzo e se il passaruota è stato rollato)

Fare invece dal bordo superiore del cerchio al passaruota ?

Varia in base al diametro dei cerchi


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-05-2010

Allora lasciamo valida la distanza dal mozzo al passaruota...


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-05-2010

Ant Dal mozzo al passaruota 29 cm .... quasi BIG BAMBOO :haha: :haha: !!!!!


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 10-05-2010

quindi dal mozzo al passaruota? dopo spero di avere un pò di tempo per poter provare...
comunque qua vince chi cel'ha più piccolo... :haha: :haha:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 10-05-2010

matteo76 Ha scritto:A me no...
Io li ho ordinati il venerdì sera, e il lunedì ho chiesto se era arrivato il pagamento.
Phil mi ha risposto che:
- era arrivato;
- i coilover sarebbero stati presi in consegna da UPS lo stesso giorno;
- dovevo attenderli per fine settimana.

Se UPS fosse riuscita a trovare il mio indirizzo, li avrei ricevuti il giovedì (invece di Venerdì).

Neanche a me.

Pagamente effettuato va Paypal Lunedì 26 alle 21 circa pacco ricevuto giovedì 29, nessuna comunicazione dopo il pagamento ne da parte loro, ne da parte mia!

Wink


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-05-2010

Mr.X Ha scritto:
matteo76 Ha scritto:A me no...
Io li ho ordinati il venerdì sera, e il lunedì ho chiesto se era arrivato il pagamento.
Phil mi ha risposto che:
- era arrivato;
- i coilover sarebbero stati presi in consegna da UPS lo stesso giorno;
- dovevo attenderli per fine settimana.

Se UPS fosse riuscita a trovare il mio indirizzo, li avrei ricevuti il giovedì (invece di Venerdì).

Neanche a me.

Pagamente effettuato va Paypal Lunedì 26 alle 21 circa pacco ricevuto giovedì 29, nessuna comunicazione dopo il pagamento ne da parte loro, ne da parte mia!

Wink

ora vogliamo la tua "misura" :chessygrin:


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 10-05-2010

il Mamo Ha scritto:IMHO la misura corretta è da mozzo a passaruota (il problema è determinare il corretto centro del mozzo e se il passaruota è stato rollato)

Ma se misuri dal mozzo al passaruota non capisci l altezza da terra perche se uno monta i 17" e da mozzo a passaruota sta 30 cm sta piu alto che uno con i 15" e sempre 30 cm...per misurare l altezza va preso dal corpo vettura un punto X a terra. io ho preso dal bordo passaruota cosi si puo avere sia l altezza dietro che davantiche viene influanzata dai cerchi ecc...per capire quanto sono alte da terra le nostre MX5 va fatto cosi.


Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-05-2010

In effetti bisognerebe chiarire i che altezza stiamo parlando.... dse da terra credo che Luca abbia ragione, se invece parliamo solo di distanza tra passaruota e gomma allora va bene misurarla dal mozzo...