![]() |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Dk 86 - 10-05-2010 Info da chi gli ha già ordinati, a voi hanno dato il codice della spedizione per il tracking? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 10-05-2010 A me no... Io li ho ordinati il venerdì sera, e il lunedì ho chiesto se era arrivato il pagamento. Phil mi ha risposto che: - era arrivato; - i coilover sarebbero stati presi in consegna da UPS lo stesso giorno; - dovevo attenderli per fine settimana. Se UPS fosse riuscita a trovare il mio indirizzo, li avrei ricevuti il giovedì (invece di Venerdì). Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - il Mamo - 10-05-2010 senna Ha scritto:il Mamo Ha scritto:IMHO la misura corretta è da mozzo a passaruota (il problema è determinare il corretto centro del mozzo e se il passaruota è stato rollato) Varia in base al diametro dei cerchi Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-05-2010 Allora lasciamo valida la distanza dal mozzo al passaruota... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-05-2010 Ant Dal mozzo al passaruota 29 cm .... quasi BIG BAMBOO :haha: :haha: !!!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mrk - 10-05-2010 quindi dal mozzo al passaruota? dopo spero di avere un pò di tempo per poter provare... comunque qua vince chi cel'ha più piccolo... :haha: :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Mr.X - 10-05-2010 matteo76 Ha scritto:A me no... Neanche a me. Pagamente effettuato va Paypal Lunedì 26 alle 21 circa pacco ricevuto giovedì 29, nessuna comunicazione dopo il pagamento ne da parte loro, ne da parte mia! ![]() Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-05-2010 Mr.X Ha scritto:matteo76 Ha scritto:A me no... ora vogliamo la tua "misura" :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 10-05-2010 il Mamo Ha scritto:IMHO la misura corretta è da mozzo a passaruota (il problema è determinare il corretto centro del mozzo e se il passaruota è stato rollato) Ma se misuri dal mozzo al passaruota non capisci l altezza da terra perche se uno monta i 17" e da mozzo a passaruota sta 30 cm sta piu alto che uno con i 15" e sempre 30 cm...per misurare l altezza va preso dal corpo vettura un punto X a terra. io ho preso dal bordo passaruota cosi si puo avere sia l altezza dietro che davantiche viene influanzata dai cerchi ecc...per capire quanto sono alte da terra le nostre MX5 va fatto cosi. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 10-05-2010 In effetti bisognerebe chiarire i che altezza stiamo parlando.... dse da terra credo che Luca abbia ragione, se invece parliamo solo di distanza tra passaruota e gomma allora va bene misurarla dal mozzo... |