Mx5Italia
[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? (/thread-11089.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - pilistation - 07-01-2011

Ecco la prima foto ufficiale!!!! :chessygrin:

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - Animal farm - 07-01-2011

Mecojoni.
(giusto perchè oggi sono di ottimo umore e mi sono imposto di essere gentile e misurato)

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - Mrk - 07-01-2011

Gagio Ha scritto:Ma a parte tutto....oh ragazzi....ma cosa diamine ve ne deve fregare del marketing aziendale???
Non si puo' mica davvero pendere dalle labbra di un ufficio marketing....cosa vi aspettavate?

Pensate alla prossima curva, piuttosto!
la curva della fiorentina?!:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - TIGO - 07-01-2011

Speriamo che comprino du giocatori... o almeno che quelli che ci sono li facciano girare in Mazda almeno niente fica e rendimento piu alto bbuahahahahahahaha.

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - TIGO - 07-01-2011

Gagio Ha scritto:Ma poi......investire in pubblicita' con la Fiorentina....ma non hanno visto la capacita' dei fiorentini di organizzare i loro incontri?????

In effetti non hai tutti i torti anche se ricordo perfettamente un incontro in cui abbiamo aspettato uno che doveva arrivare da Londra e poi da buon fiorentino ha dato buca XD.

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - Gagio - 07-01-2011

Come Mutu....gli stranieri danno sempre problemi!

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - mr.magoo87 - 07-01-2011

il Mamo Ha scritto:Sicuramente pensano che i soldi spesi sponsorizzando la Fiorentina rendano di più che fior di eventi.
E probabilmente non sbagliano, anche se io di marketing capisco una sega!

ovvio che la pensano così.
In questa maniera il loro marchio si lega ad un evento sportivo che coinvolge il 98% della popolazione italiana,finendo su tutti i telegiornali e quotidiani d'Italia.
Visto il loro obiettivo di vendere questa è la strategia giusta,mi spiace solo che NOI che una mazda ce l'abbiamo già siamo dimenticati.

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - *Julian-84* - 07-01-2011

Miata.SharK Ha scritto:-.-''

Era meglio che non cliccassi quel dannato link. E cosa me ne frega del calcio?

Straquoto, quei "barboni" li mandrei tutti a lavorare, ma loro purtroppo non c'entrano nulla chi non lo farebbe: strafighe, belle auto, soldi...il problema sono gli italiani troppo babbi che pagano per andare a vedere quei 4 ***** che giocano a palla!!!

[Sondaggio Ufficiale] Che cosa ci dirà di tanto importante Mazda il 7 ???? - Gagio - 07-01-2011

mr.magoo87 Ha scritto:ovvio che la pensano così.
In questa maniera il loro marchio si lega ad un evento sportivo che coinvolge il 98% della popolazione italiana,finendo su tutti i telegiornali e quotidiani d'Italia.
Visto il loro obiettivo di vendere questa è la strategia giusta,mi spiace solo che NOI che una mazda ce l'abbiamo già siamo dimenticati.

Ovviamente. Io vendo, quindi mi devo impegnare a trovare nuovi che comprino, non a coccolare chi mi ha gia' pagato.