![]() |
Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 (/thread-11376.html) |
Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - Theracer - 21-12-2011 se in pista becco un naftone lo prendo a sporellate se tenta di sorpassarmi!!!! ![]() Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - marcez - 21-12-2011 Theracer Ha scritto:se in pista becco un naftone lo prendo a sporellate se tenta di sorpassarmi!!!! :haha: :haha: :haha: Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - lampante - 21-12-2011 Ho un amico con la tua stessa auto che di paga ne ha presa parecchia ... parlo di motore nè ![]() Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - marcez - 21-12-2011 appunto,si riferiva a quello,bisogna stare attenti al suo sportello!!hahaha dai che si scherza. Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - lampante - 21-12-2011 Certo lo so lo so,non voleva essere un tono scurrile,anzi!w le sportellate ![]() Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - Erc7676 - 21-12-2011 Brunix Ha scritto:IMHO poche auto (di quelle abbordabili ovviamente) nascono pronte per essere messe in pista! A me che vado a Pesaro a mettere gli Ohlins dici che devi "per forza" mettere le barre? Me lo consiglia anche Flex... e ci credo ma, voglio dire, é proprio da fare assolutamente? Come posso fare? Dico a Maurizio della Andreanigroup di procurarmeli? Quali? Sto finendo i dindi!! Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - Erc7676 - 21-12-2011 spiderman Ha scritto:Testati da un paio di riviste. Io infatti sta cosa che Mazda sottostima le prestazioni velocistiche su una spider mica lo capisco... Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - Erc7676 - 21-12-2011 marcez Ha scritto:scusa l'osservazione...come ti è venuto in mente di andare in pista fino adesso con una 120 a nafta? Prima o poi qualcuno doveva pur chiederglielo ... ![]() Cmq gran macchina la serie 1.... Davvero avrei preso quella se non mi fosse venuto la schizzo della spider... Però quei motori muoiono quando con la NC dovresti iniziare a farci sesso spinto... insomma, non vorrei che senza spinta nella schiena subito alla fine il nostro amico rimanga deluso... Un 2.0 aspirato é un altra filosofia... Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - cioz05 - 21-12-2011 se uno è ignorante motoristicamente se scende da un 2.0d e sale sulla nc 2.0 ti dice che nn va un *****. causa assenza di coppia. e questo è l'automobilista medio. speriamo non sia il caso del nostro amico ![]() p.s. l'unico naftone che comprerei è il 123d coupè msport....in 6^ marcia ha la stessa ripresa di un gallardo..... Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - Gyu71 - 21-12-2011 Le risposte di Erc7676 e cioz05 sono abbastanza esaudienti e veritiere!:chessygrin: Inoltre è stato smentito che i cv naftosi rendano più della leggerezza/dinamica di una piccola sportiva con MOLTI meno cavalli. Una riprova? A Giugno ero al Mugello con una Seat Leon Tdi 150cv swappata a 186cv + PZero 225-45-17 + Kit freni Brembo + assetto ed abbiam girato in 2'33" (con passeggero). Alla fine del rettilineo, prima della S.Donato, l'auto segnava 210km/h (circa 200km/h a GPS). Due mesi fa ho girato con la mia NA 116cv (modifiche in firma) e nonostante abbia circa la metà dei cavalli :chessygrin:, arrivando allo stesso punto a fine rettilineo a 185km/h (circa 171km/h a GPS), ho girato in 2'31". E volete mettere il divertimento??? ![]() In ***** alla coppia del turbodiesel!!! ![]() |