Mx5Italia
Lombardore 13/02 pomeriggio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Lombardore 13/02 pomeriggio (/thread-11390.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Lombardore 13/02 pomeriggio - pilistation - 13-02-2011

Alla fine è stato ieri???

Lombardore 13/02 pomeriggio - alluminio - 13-02-2011

una delle prossime volte mi aggiungo anche io, anche se non è proprio comodo da modena.

OT quando azz la finiscono sta pista a modena, sono anni e anni che ci lavorano : WallBash :

Lombardore 13/02 pomeriggio - fostrike - 13-02-2011

Io faccio un salto verso le 15 oggi, se qualcuno viene ci si becca li

Lombardore 13/02 pomeriggio - ale.cigo - 13-02-2011

si si, siamo andati ieri!

[Immagine: dsc0119qf.jpg]

Lombardore 13/02 pomeriggio - fortizia - 13-02-2011

prorpio come era stato detto se qualcuno non avesse sabotato il titolo della discussione...evidentemente questa pistata era scomoda a qualcuno...bhe, mi dispiace per voi, ci siamo divertiti come i ragazzini e una delle vostre amate miatine ha dato spettacolo per più di due ore radunando tutto il pubblico presente (un'ottantina di persone) distraendoli dallo spettacolo fornito dai motociclisti in cerca del time attack in pista...

Lombardore 13/02 pomeriggio - .SharK - 13-02-2011

fortizia Ha scritto:prorpio come era stato detto se qualcuno non avesse sabotato il titolo della discussione...evidentemente questa pistata era scomoda a qualcuno...bhe, mi dispiace per voi, ci siamo divertiti come i ragazzini e una delle vostre amate miatine ha dato spettacolo per più di due ore radunando tutto il pubblico presente (un'ottantina di persone) distraendoli dallo spettacolo fornito dai motociclisti in cerca del time attack in pista...
?

Il titolo orgininale era "lombardore", cambiato da uno dei moderatori (solo noi possiamo modificare i titoli) inserendo la data che probabilmente ha letto di sfuggita nel post. Ho la storia delle modifche davanti, e devo dire che mi da' davvero tanto dispiacere leggere una frase del genere.

Per evitare inconvenienti, avvisate un moderatore via MP o skype o facebook per cambiare il titolo alla discussione. Siamo praticamente sempre connessi ma non leggiamo tutto!!!! 1 sec per scrivere un MP e tutto si risolve

Miata.SharK Ha scritto:?

Il titolo orgininale era "lombardore", cambiato da uno dei moderatori (solo noi possiamo modificare i titoli) inserendo la data che probabilmente ha letto di sfuggita nel post. Ho la storia delle modifche davanti, e devo dire che mi da' davvero tanto dispiacere leggere una frase del genere.

Per evitare inconvenienti, avvisate un moderatore via MP o skype o facebook per cambiare il titolo alla discussione. Siamo praticamente sempre connessi ma non leggiamo tutto!!!! 1 sec per scrivere un MP e tutto si risolve

perdonami, ma avevo detto che eravamo li tutto il giorno, ed è stato messo pomeriggio...quando abbiamo deciso di cambiare la data perchè suddetto mod non si è preso la briga di cambiare il titolo come aveva già fatto senza che nessuno lo avesse chiesto?!

Miata.SharK Ha scritto:Save your money for March..... it's worthy!

ale.cigo Ha scritto:si riesce a cambiare il titolo tanto per chiarezza?

avanti gente fatevi un giretto

e poi non mi prendere per il *****....per cortesia!!!

Lombardore 13/02 pomeriggio - pilistation - 13-02-2011

Signori, calma... evitiamo gli insulti...

Lombardore 13/02 pomeriggio - Mrk - 13-02-2011

se non aveste cambiato la data proprio qualche giorno prima sarei venuto volentieri oggi a girare...