tubicino gomma vicino alla batteria - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: tubicino gomma vicino alla batteria (/thread-11456.html) |
tubicino gomma vicino alla batteria - ale.sg - 04-02-2011 CJ_ Ha scritto:sono sopra i finestrini con acqua in pressione. .... e sicuramente per chi ha il lunotto in plastica, puntando la lancia sul lunotto dal basso verso l'alto, lungo il perimetro della zip. a me l 'acqua entra solo in questi due modi tubicino gomma vicino alla batteria - CJ_ - 04-02-2011 ale.sg Ha scritto:.... e sicuramente per chi ha il lunotto in plastica, puntando la lancia sul lunotto dal basso verso l'alto, lungo il perimetro della zip. Parliamo di casi limite cmq.. tubicino gomma vicino alla batteria - nippe - 04-02-2011 Anche la mia appena acquistata aveva il vano batteria pieno di acqua. Ma non c'entra assolutamente nulla con la capotte. Se la capotte/rainrail/guarnizione fossero montato male/rotto/sailcazzo entrerebbe acqua nell'abitacolo non nel vano batteria o baule! Prima di spararvi in stile roulette russa, aprite il baule con dell'acqua sopra e vedete cosa succede! Per prima cosa cade in avanti, fa il giro esternamente alla guarnizione, va sotto ai fari e scarica ai lati sotto al paraurti; in un punto dove non si bagnano i piedi (migliaia di anni di studi e prove dal reparto R&D Mazda e voi nemmeno ve ne accorgete!! :haha: ). Se vuoi un consiglio smonta il faro destro, io mi sono accorto che era montato male - o meglio, era solo appoggiato con 2 viti puntate..- Ah, quel tappo tondo sotto alla batteria l'ho lasciato aperto -sisamai- tubicino gomma vicino alla batteria - alluminio - 04-02-2011 nippe Ha scritto:Se la capotte/rainrail/guarnizione fossero montato male/rotto/sailcazzo entrerebbe acqua nell'abitacolo non nel vano batteria o baule! Col rail rotto l'acqua va anche nel baule, magari dipende anche da dove è la crepa e da quanto è estesa, ma a me entrava e anche un bel po'. versando un secchio d'acqua sul lunotto andava in buona parte nel baule, si vedeva bene scendere in corrispondenza delle astine che fanno stare aperto il portellone del baule. tubicino gomma vicino alla batteria - .SharK - 04-02-2011 Ma mi ricordo che c'era un post di eziomx, che parlava di un problema simile.... Dopo se ho tempo provo a cercarlo tubicino gomma vicino alla batteria - nocc mx5 - 07-02-2011 piccolo problema ho fatto il video dove smonto la capot e il rain per farvi vedere se è tutto ok ma nn so come metterlo sul forum qualcuno di voi puo gentilmente spiegarmi come si fa? grazie a presto tubicino gomma vicino alla batteria - CJ_ - 07-02-2011 Potresti caricarlo su youtube. tubicino gomma vicino alla batteria - alluminio - 07-02-2011 caricalo da qualche parte (youtube, vimeo, ecc) poi click sull'icona inserisci video, di fianco a quella inserisci immagine e ci incolli il link del tuo video. Non è molto professional come spiegazione ma spero si capisca tubicino gomma vicino alla batteria - nocc mx5 - 07-02-2011 e che per me la lingua del computer mi sembra cinese comunque faro leggere le vostre spiegazioni a un amico che ne capisce poco piu di me e vediamo se lui ci riesce perche per me è impossibile tubicino gomma vicino alla batteria - .SharK - 07-02-2011 Hai skype o msn o facebook o qualcosa del genere? Perche' nel caso lo passi a me poi lo carico io! |