![]() |
ho tradito - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ho tradito (/thread-11699.html) |
ho tradito - spiderman - 16-02-2011 ale.sg Ha scritto:Sempre meglio? Ho avuto tutte le NA, ho provato a lungo sia le NB che le NBFL, ho avuto la NC 2.0 ed ho provato a lungo la 1.8. Ho testato a lungo una boxster 2.7 che volevo comprare e sinceramente il livello di telaio e motore è nettamente superiore a quello di qualsiasi mx5, e non penso proprio di essere l'unico a dirlo...... ho tradito - Hgt983 - 16-02-2011 pigi Ha scritto:E' uguale "sputata" a questa bella, ce l'ha anche un mio amico ma manuale e con i cerchi a 5 razze classici.... ho tradito - Gyu71 - 16-02-2011 spiderman Ha scritto:Ho testato a lungo una boxster 2.7 che volevo comprare e sinceramente il livello di telaio e motore è nettamente superiore a quello di qualsiasi mx5, e non penso proprio di essere l'unico a dirlo...... Già il fatto che facciamo questi paragoni, mi viene da pensare di esser in un forum di bimbetti. Non mi riferisco a Spiderman, ma al fatto che si possa concepire un confronto tra due auto che in comune hanno solo il fatto di esser spider e con la trazione posteriore. Stop. A buon intenditor... ![]() ho tradito - P&R - 16-02-2011 E' impressionante notare la differenza di commenti alle due affermazioni: "prima ho avuto due MX-5" fatte su un forum di Porsche (italiano o americano che sia) e "ho comprato un Boxster" fatto su un forum di Mx-5. Siamo appena poco sopra al livello di quelli che fanno la gara per scrivere "primo!" su Autoblog. ho tradito - pigi - 16-02-2011 TIGO Ha scritto:Povero Pigi. Varia a seconda del chilometraggio (almeno così dice il concessionario) Nel mio caso si, 24 mesi - l'auto ha 60.000 km Per quanto a consumi, chè è uno degli argomenti ricorrenti, per quanto ovvio non ve lo so ancora dire, ma mi preoccupa fino ad un certo punto La userò, come la MX5, 5/6 mesi all'anno e principalmente nei fine settimana (5.000 km anno?) C'è stato un periodo, 2 anni fa quando lavoravo a Cremona, che facevo 240 Km al giorno (andata e ritorno)e , prima che mi dessero l'auto aziendale (un' Astra SW 1.7 TD) li facevo con la MX5. Al di la di "bruciare" l'auto in 1 anno vi dico che non ho più la vs. età media (quest'anno 50) Personalmente apprezzo lo spider (in primis la MX5 per mille motivi) ma lo uso principalmente per divertimento e per il piacere di guida (ci sono poi i costi fissi - assicurazione e bollo ma questo è un discorso a parte) ho tradito - Tiro! - 16-02-2011 P&R' Ha scritto:E' impressionante notare la differenza di commenti alle due affermazioni: Dispiace anche a me, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio eh.. :chessygrin: :haha: Suppongo che quel "prima ho avuto due MX-5" si riferisse alla tua esperienza personale: cosa ne dicono i Porschisti della Miatina? Mi ripeto: pigi, hai fatto benissimo anche solo per il fatto che questa nuova "avventura" ti rende felice. Sparare a zero sulla scelta di un altro, fatta per le SUE necessità, con i SUOI soldi e fare a gara a chi ce l'ha più lungo con qualcosa, oggettivamente, di livello superiore non mi sembra un atteggiamento molto maturo. ho tradito - P&R - 16-02-2011 Tiro! Ha scritto:...... cosa ne dicono i Porschisti della Miatina?Ho trovato diversi ex proprietari di NA. Circa le loro opinioni, cosi', a memoria: bella, carina, divertente, qualcuno ha detto "ma non sta in strada". In effetti, a comparare una qualsiasi MX-5 con un Boxster qualsiasi, si nota una enorme differenza a livello di "sentirla incollata alla strada". Poi, dove sta il limite dell' una e dell' altra non lo so. ho tradito - TIGO - 16-02-2011 pigi Ha scritto:Varia a seconda del chilometraggio (almeno così dice il concessionario) Benissimo! Hai 2 anni di tranquillità assoluta, come se tu l'avessi comprata nuova. E i km che ha sono pochissimi. ![]() ho tradito - Doppiaeffe - 16-02-2011 a ragà... anche se è un 2ecinque vi dico che "il porsche dei poveri" come viene affettuosamente chiamato dagli appassionati è una grande auto. totalmente diversa per stile e concezione dall mx-5. complimenti per l'acquisto e goditela,e per favore non mi dite che il boxter è un mezzuccio. ho tradito - spiderman - 16-02-2011 P&R' Ha scritto:E' impressionante notare la differenza di commenti alle due affermazioni: Già...... Sembra che dopo la MX5 non ci sia nulla..... |