Sedili Triton - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Sedili Triton (/thread-11712.html) |
Sedili Triton - desertbug - 31-03-2011 Hgt983 Ha scritto:non ti offendere ma sei anche pirla però.... finisciti la macchina e inizia a usarla, le "stronzate" le monti quando hai già la macchina, un giorno una un giorno un'altra.... Non sottovalutare il faattore: massì è già da meccanico gli faccio montare anche 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-1200000 cose, tanto lui ci mette 5 minuti... se mi ci metto io ci passo 2 giorni cad! Sedili Triton - Hgt983 - 31-03-2011 desertbug Ha scritto:Non sottovalutare il faattore: massì è già da meccanico gli faccio montare anche 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-1200000 cose, tanto lui ci mette 5 minuti... se mi ci metto io ci passo 2 giorni cad! si ma ci mette 5minuti anche se ci passi con la macchina già ritirata Sedili Triton - namrocko - 01-04-2011 ...valuto solo il fattore che vivo in centro a Milano e non ho un posto dove lavorare...mentre il mecca e' un amico di Desio e mi fa tutti i lavori GRATIS^^ Solo che si sa, i lavori in amicizia durano 10 volte quelli pagati a peso d'oro... e nemmeno posso lamentarmi^^ E poi cose come volano, frizione ecc... vanno fatte con attrezzi giusti ed esperienza... Ora lo chiamo giusto che me lo ricordate...ha ha ha... CON QUESTO SOLE E' STRAZIANTE GIRARE IN MAZDA6 quando sei il fortunato possessore della miglior spiderina di tutti i tempi^^ Sedili Triton - Doppiaeffe - 05-04-2011 namrocko Ha scritto:...valuto solo il fattore che vivo in centro a Milano e non ho un posto dove lavorare...mentre il mecca e' un amico di Desio e mi fa tutti i lavori GRATIS^^ ti sei fatto la barchetta? :haha: Sedili Triton - namrocko - 08-04-2011 Buahahahahahahahhahahahahahahaha... ops^^ Beh, ridere della barchetta e' facile... ma anche lei ha un suo perche'... nonostante la trazione dalla parte sbagliata...hi hi hi... Ne ho vista una al Nurburgring decisamente non lenta...ha ha ha... Sedili Triton - marchitos mx-5 - 08-04-2011 Citazione: bellissimi....ma cosa ci dici del libro alla destra del sedile????quello in blu!!! buahahaha Sedili Triton - desertbug - 08-04-2011 BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA ma neppure il maschione con le stelle della bandiera americana mi convince troppo! Sedili Triton - marchitos mx-5 - 08-04-2011 Citazione:desertbug BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA perchè vogliamo discutere anche del piedistallo del tavolo che sorregge il sedile???? qui ci sono molte cose che non quadrano.......: ymca : Sedili Triton - namrocko - 09-04-2011 il piedistallo e' un cerchio del campionato WTCC della NTM... lo montavo sull'audi S3 ed in seguito, con un altro attacco, sulla passat W8^^ (cercate su youtube PassatW8 caniglia Monza... Risate...ha ha ha...) Il libro "blu" spacca!!! ha ha ha... Quello del tipo con stelle e strisce e' di terry richardson!!! In ogni caso un buon biglietto da visita Sedili Triton - meme2090 - 14-03-2012 ahahahahah confermo le risate per il video!!!!! |