e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) (/thread-1175.html) |
e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - sinhue - 22-05-2009 ninofoggy Ha scritto:Io trovo i SUV macchine indegne... Questa è da mettere su wikipedia!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :fuite: e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Ospite - 22-05-2009 ninofoggy Ha scritto:Io trovo i SUV macchine indegne... il SUV non e' una macchina indegna o inutile, il discorso e' che l'hanno fatta diventare inutile e rognosa determinati clienti che comprarono il suv uguale al calciatore solo per andare a prendere i bambini a scuola e farsi vedere con "io c'e' l'ho piu' lungo del tuo, come il calciatore", in realta' il suv non e' fatto per il mercato europeo, il suv e' stato pensato moooltissimi anni fa per il mercato americano, praticamente un'altra americanata, ma li con la benzina che costa 50 centesimi al litro, l'obesita', le strade lunghissime ecc..... il suv sembrava perfetto, qualcuno poi lo ha portato in europa e siccome costava molto, era una cosa nuova e mai vista, con una certa potenza ecc....i fighi e i calciatori lo hanno acquistato portando la moda del momento, sono daccordo con voi che qui e' un'inutilita', ma pultroppo l'ignoranza delle persone e' anche molta, io sinceramente l'ho comprato e in due anni e mezzo ci ho fatto 130.000 km, non certo per portare i bambini a scuola, facevo sponda sicilia-bologna o sicilia/milano solo per lavoro, ma alla fine l'ho venduto, si, L'HO VENDUTO e a dir la verita' me ne sono molto pentito, avrei potuto comprare una stationwagon ford a 20.000 euro e una bella super sportiva, ma questo e' un errore che sto gia' pagando.......detto questo, per chi ha esigenze particolari il suv puo' essere una buona alternativa, ma solo chi ha esigenze, per il resto e' solo una cacchiata, ma PULTROPPO oggi va di moda PS. non capisco perche' non vanno piu' di moda le sportive di razza, su striscia la notizia quando fanno vedere le auto dei calciatori, 80% sono suv....bhoo, io con quei miliardi mi sarei fatto subito una 599 o una murcielago....... e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - ninofoggy - 22-05-2009 giovanni fazio Ha scritto:ninofoggy Ha scritto:non capisco perche' non vanno piu' di moda le sportive di razza, su striscia la notizia quando fanno vedere le auto dei calciatori, 80% sono suv....bhoo, io con quei miliardi mi sarei fatto subito una 599 o una murcielago....... 1) i calciatori non si distinguono fra tutti per intelligenza e senso critico... 2) Come minimo la 599... o al murcielago... io se potessi girerei con l'unica mercedes... la 300 ali di gabbiano... e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - free style - 27-05-2009 non so che rispondere, non me ne piace nemmeno uno, preferisco una bella UAZ e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Enuma - 25-04-2014 upppete e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - SANCES70 - 26-04-2014 ' Ha scritto:il SUV non e' una macchina indegna o inutile, il discorso e' che l'hanno fatta diventare inutile e rognosa determinati clienti che comprarono il suv uguale al calciatore solo per andare a prendere i bambini a scuola e farsi vedere con "io c'e' l'ho piu' lungo del tuo, come il calciatore", in realta' il suv non e' fatto per il mercato europeo, il suv e' stato pensato moooltissimi anni fa per il mercato americano, praticamente un'altra americanata, ma li con la benzina che costa 50 centesimi al litro, l'obesita', le strade lunghissime ecc..... il suv sembrava perfetto, qualcuno poi lo ha portato in europa e siccome costava molto, era una cosa nuova e mai vista, con una certa potenza ecc....i fighi e i calciatori lo hanno acquistato portando la moda del momento, sono daccordo con voi che qui e' un'inutilita', ma pultroppo l'ignoranza delle persone e' anche molta, io sinceramente l'ho comprato e in due anni e mezzo ci ho fatto 130.000 km, non certo per portare i bambini a scuola, facevo sponda sicilia-bologna o sicilia/milano solo per lavoro, ma alla fine l'ho venduto, si, L'HO VENDUTO e a dir la verita' me ne sono molto pentito, avrei potuto comprare una stationwagon ford a 20.000 euro e una bella super sportiva, ma questo e' un errore che sto gia' pagando.......detto questo, per chi ha esigenze particolari il suv puo' essere una buona alternativa, ma solo chi ha esigenze, per il resto e' solo una cacchiata, ma PULTROPPO oggi va di moda PS. non capisco perche' non vanno piu' di moda le sportive di razza, su striscia la notizia quando fanno vedere le auto dei calciatori, 80% sono suv....bhoo, io con quei miliardi mi sarei fatto subito una 599 o una murcielago....... e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - SANCES70 - 26-04-2014 Mi vedo “costretto” a votare per una Infiniti FX, ovviamente a benzina, preferibilmente la 50! e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Dangerfield78 - 26-04-2014 Sondaggio del 2008... l'Evoque ancora non esisteva. e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Andre92 - 26-04-2014 Il Range Rover, che almeno è un signor fuoristrada. Tutto il resto sotto la pressa. Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk e per alimentare un po......il SUV migliore (sondaggio) - Daviz - 26-04-2014 G 65 amg [attach=config]30229[/attach] |