![]() |
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? (/thread-11781.html) |
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Redfury - 20-02-2011 Secondo me è quasi impossibile scindere immagine e prestazioni una buona auto deve avere il giusto mix delle 2 cose! Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - P&R - 20-02-2011 Lo avevo scritto, ma poi per qualche misterioso motivo il testo era andato perso. NON FIDATEVI MAI DI UN INGEGNERE CHE DICE "A PRESCINDERE DAL CONTENUTO TECNICO"!!!! ![]() ![]() ![]() Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Tiro! - 20-02-2011 Miata.SharK Ha scritto:Rispetto alle mie previsioni siamo andati un po' OT. Un vero Uomo NON legge le istruzioni. MAI! :haha: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - fabryr. - 20-02-2011 premetto che farei molte fatica a separarmi dalla lattina verde,ma se x esigenza dovrei farlo, penso che mi prenderei una Giulietta...:hi_::hi_: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Mysterio - 20-02-2011 [ATTACH=CONFIG]2712[/ATTACH] ![]() Eccola una 370z con le palle... però mi resterebbe un po di amaro in bocca... mi sono affezionato ormai :dispair: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Gyu71 - 20-02-2011 Tiro! Ha scritto:I vincoli che hai messo alla scelta la limitano molto, comunque, ricapitolando: Si, la Elise S2 è abbastanza lontana da quello storico esemplare concepito nel lontano '95/'96 ma rimane comunque un punto di riferimento ATTUALE per un'auto godereccia e facilmente raggiungibile da una buona parte di appassionati. Oserei dire che le ultime Lotus non cavallate (ovviamente una Exige da 240cv è un'altra cosa!!!) stanno +- a metà tra una Elise S1 ed una MX-5 recente, dove nel mezzo, per soddisfazione e divertimento troviamo le S2/S3 (Elise) e un po' di NA-NB-NBFL, tutte in scalini leggermente diversi. Per spiegarmi meglio, la scala la farei così: si parte dalla più goduriosa... 1 - Elise S1 111S (145cv) Rover 2 - Elise S1 (118cv) Rover 3 - Elise S2 111S (160cv) Rover 4 - Elise S2 (136cv) Toyota 1.8 5 - Elise S3 (134cv) Toyota 1.6 6 - Elise S2 (122cv) Rover 7 - NA 1.6 115cv - NA 1.8 131cv 8 - NA 1.6 90cv - NB/NBFL (tutte) 9 - NC 1.8 - NC 2.0 10 - RC ultima generazione. In ogni caso, una Evora è da considerarsi un mezzo molto vicino al una supercar vera e propria, prestazioni e godibilità stanno ai livelli di una Cayman S/R ed anche a qualcosa di più! ![]() Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - .SharK - 20-02-2011 P&R' Ha scritto:Lo avevo scritto, ma poi per qualche misterioso motivo il testo era andato perso.:haha::haha::haha::haha::haha::haha: Tiro! Ha scritto:Un vero Uomo NON legge le istruzioni. MAI! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - il Mamo - 20-02-2011 Flex Ha scritto:Audi TTS Roadster S-tronic Quattro + centralina e scarico completo MTM, 330 CV, 420 Nm C'è qualcosa che mi sfugge ![]() Rimanendo in zona 4 anelli, con quella cifra, Cayman ha contenuti tecnici che una TT-RS non si sogna nemmeno da lontano Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Luca - 20-02-2011 Cos'è la mia discussione questa???? :haha::chessygrin: Dai oh mi è già ripartita la scimmia...cosi solola intensificate....ufff [ATTACH=CONFIG]2717[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2718[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2719[/ATTACH] Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Fr@nKi€_#7 - 20-02-2011 M3 e92 ![]() |