Mx5Italia
Auguratemi buon fortuna....(kit turbo) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Auguratemi buon fortuna....(kit turbo) (/thread-12009.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Auguratemi buon fortuna....(kit turbo) - Gagio - 05-03-2011

Auguri.

Auguratemi buon fortuna....(kit turbo) - Szymon - 05-03-2011

Senza contare che dopo un grosso incidente e generalmente dove interviene polizia e/o carabinieri che identificano le auto, c'è la possibilità che l'auto venga mandata in revisione ugualmente, ma per controllare che le riparazioni siano state effettuate a regola d'arte.

Ti arriva la lettera dal ministero, basta che le f.d.o dichiarino che l'auto ha subito un incidente tale da pregiudicarne la sicurezza e arriva automatico per posta il foglio di presentarsi a revisione straordinaria, con calma ma arriva.

Edit: Anche se l'auto è 100% originale

Auguratemi buon fortuna....(kit turbo) - Brunix - 06-03-2011

Ma la discussione era "la mia decisione di turbizzare" o "le solite seghe mentali legate all'elaborazione"?
Qui dentro il 75% degli utenti ha almeno un componente non omologato,quindi fuori leggere quindi a rischio sequestro...direi che sarebbe anche l'ora di fare qualche augurio\complimento in piu e qualche morale in meno,ognuno di noi sa benissimo a cosa va incontro per modifiche simili...pace.

Auguratemi buon fortuna....(kit turbo) - Gagio - 06-03-2011

La discussione era "Auguratemi buona fortuna".

Ergo, mi sento 100% in topic!

Big Grin

Auguratemi buon fortuna....(kit turbo) - Hgt983 - 06-03-2011

Gagio Ha scritto:Intanto ti becchi una querela penale, poi entri in un ginepraio per 10-15 anni per dimostrare che la velocita' non c'entra "in nessun modo" con quanto accaduto.

Tanto per dormire tranquillo la notte.

la potenza del veicolo e la velocità istantanea al momento del sinistro sono cose ben diverse su cui non possono appigliarsi così facilmente. e parlo con cognizione di causa, ho fatto il corso per perito....

Brunix Ha scritto:Ma la discussione era "la mia decisione di turbizzare" o "le solite seghe mentali legate all'elaborazione"?
Qui dentro il 75% degli utenti ha almeno un componente non omologato,quindi fuori leggere quindi a rischio sequestro...direi che sarebbe anche l'ora di fare qualche augurio\complimento in piu e qualche morale in meno,ognuno di noi sa benissimo a cosa va incontro per modifiche simili...pace.

quoto.

Auguratemi buon fortuna....(kit turbo) - Estremo - 06-03-2011

Brunix Ha scritto:Ma la discussione era "la mia decisione di turbizzare" o "le solite seghe mentali legate all'elaborazione"?
Cercavo di farglielo capire ma niente ._.
Vai tranquillo Big Grin

Estremo Ha scritto:Cercavo di farglielo capire ma niente ._.
Vai tranquillo Big Grin

Vedi, ognuno ha sensibilita' diverse.

Qualcuno collega il binomio "fortuna-turbo" (che mi pare essere il titolo del topic) ad una questione meccanica, qualcun altro, invece, ad una legale e di sicurezza. In particolare laddove escono fuori commenti tipo "ma va la', magari il turbo e' ben nascosto e non se ne accorgono".

Cercavo di fartelo capire ma niente ._.

Auguratemi buon fortuna....(kit turbo) - ilCoyote37 - 06-03-2011

Facci sapere come va il trapianto... sono muy interessato Smile

Auguratemi buon fortuna....(kit turbo) - desertbug - 06-03-2011

Per Prima cosa: AUGURI backtothefuture!!!

Facci sapere come va il trapianto! Finalmente qualche auto seria da noi e qualcuno con le palle di farlo (io non le ho!)

Poi...

Gagio Ha scritto:Vedi, ognuno ha sensibilita' diverse.

Qualcuno collega il binomio "fortuna-turbo" (che mi pare essere il titolo del topic) ad una questione meccanica, qualcun altro, invece, ad una legale e di sicurezza. In particolare laddove escono fuori commenti tipo "ma va la', magari il turbo e' ben nascosto e non se ne accorgono".

Cercavo di fartelo capire ma niente ._.

Beh...

Citazione:"Arancia Meccanica"

Evolution Orange 1.6 118cv
Torsen + Vitamine + ri-Mappatura + JR Air filter + Keskin 15x8
Carputerizzata
Supercharger in cantina.....vediamo di procurarci una piggyback adesso!

Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
-----------------------------------------
London, U.K.

Auguri (legali) anche a te... hehe

desertbug Ha scritto:per prima cosa: Auguri backtothefuture!!!

Facci sapere come va il trapianto! Finalmente qualche auto seria da noi e qualcuno con le palle di farlo (io non le ho!)

poi...

Beh...

auguri (legali) anche a te... Hehe

eh, ma c'e' scritto anche uk