Mx5Italia
ma tra miatisti ci si lampeggia? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ma tra miatisti ci si lampeggia? (/thread-12155.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

ma tra miatisti ci si lampeggia? - mazdaspeed - 13-03-2011

non dimentichiamo che non tutti comprano una Miata xchè sono appassionati del modello(alcuni lo fanno xchè costa di meno delle varie slk ecc.) quindi a certa gente non gli importa una cippa se lo saluti o se lampeggi! a me è capitato di essere in un autolavaggio con altri due miatisti fermi a parlare e ad un certo punto ci passa vicinissimo(a tre metri di distanza) uno con una nbfl e non ci ha cagati ti striscio!!pensate che eravamo in tre a salutare e a guardare!!hihihi

ma tra miatisti ci si lampeggia? - Kikhu - 14-03-2011

Nc e saluto con grandi risposte...solo una con una ragazza NA non mi ha saluta..ma la ribeccherò di sicuro...Torino è molto piccola...

ma tra miatisti ci si lampeggia? - pilistation - 14-03-2011

Kikhu Ha scritto:Nc e saluto con grandi risposte...solo una con una ragazza NA non mi ha saluta..ma la ribeccherò di sicuro...Torino è molto piccola...

Ragazza + NA + Torino?????

Dove??? DOVE?????

ma tra miatisti ci si lampeggia? - waltan - 14-03-2011

Mbe qui i "locali " non salutano nessuno sono sempre incazzati...
Mentre Tedeschi Olandesi Francesi si sbracciano pure se poi sono delle MG o delle Triunph
ti suonano pure (grande onore)....

ma tra miatisti ci si lampeggia? - Rob72 - 14-03-2011

P&R' Ha scritto:Ci si saluta appoggiando la mano sinistra sullo specchietto e alzandola/abbassandola.
La manovra assomiglia a quella che farebbe la macchina facendo un lampeggio, ma lampeggio non e'.

Si, ma non è che tutti guidano con il braccio fuori del finestrino alla carlo verdone dei tempi d'oro...
Io in genere sfanalo, in subordine colpetto di clacson (se non è a portata dei fanali) e, proprio stamattina, doppie freccie ad un "collega" in nb silver che mi si è accodato dopo una svolta ad un incrocio.

ma tra miatisti ci si lampeggia? - Enrico - 14-03-2011

Lu-X Ha scritto:io comunque in genere uso il tasto dei fanali, appena ho tempo faccio la modifica per fare l'occhiolino (l'ho sempre sognato :giggleSmile
hehe i due lids indipendenti sono molto divertenti, ma non sono facili da realizzare

la na 116 cv invece, quando tiri la leva per il flash to pass i lids non si alzano
per avere la sfanalata ho messo il diodo
a mio avviso il diodo del flash to pass è l'unico upgrade obbligatorio su na 116 cv, che per tutto il resto rimane un'auto difficilmente migliorabile

:haha: :haha: :haha:

ma tra miatisti ci si lampeggia? - Rob72 - 14-03-2011

313x Ha scritto:hehe i due lids indipendenti sono molto divertenti, ma non sono facili da realizzare

la na 116 cv invece, quando tiri la leva per il flash to pass i lids non si alzano
per avere la sfanalata ho messo il diodo
a mio avviso il diodo del flash to pass è l'unico upgrade obbligatorio su na 116 cv, che per tutto il resto rimane un'auto difficilmente migliorabile

:haha: :haha: :haha:

Nella mia si sono sempre alzati senza necessità di spingere il tasto sulla console.
uh!

beccata in corso matteotti...

NA rossa con assetto cerchi e ala post...

pilistation Ha scritto:Ragazza + NA + Torino?????

Dove??? DOVE?????

ma tra miatisti ci si lampeggia? - fede0192 - 14-03-2011

Kikhu Ha scritto:...Torino è molto piccola...

Ciao, tu hai un NC nera e abiti nei dintorni del Galfer/Poli??

mmmmmm.no...

NC marble white..e piazza vittorio...

fede0192 Ha scritto:Ciao, tu hai un NC nera e abiti nei dintorni del Galfer/Poli??