Mx5Italia
NB 1.8 Anonymous Silver! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NB 1.8 Anonymous Silver! (/thread-12338.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

NB 1.8 Anonymous Silver! - [Slide] - 24-03-2011

Foto prova :p
[Immagine: dsc0101u.jpg]

Nel cambio olio vanno 4lt più qualcosina nel filtro vero?

NB 1.8 Anonymous Silver! - [Slide] - 27-03-2011

Ragazzi ho una domandina urgente da farvi, l'auto in folle con la frizione non innestata fa come un rumore di "strusciamento" da sotto il lato guidatore, se premo la frizione sparisce subito... cos'è? spingidisco andato?

NB 1.8 Anonymous Silver! - tomotto - 27-03-2011

Shuy Ha scritto:Ragazzi ho una domandina urgente da farvi, l'auto in folle con la frizione non innestata fa come un rumore di "strusciamento" da sotto il lato guidatore, se premo la frizione sparisce subito... cos'è? spingidisco andato?

no, è una ducati. fanno tutte così.

NB 1.8 Anonymous Silver! - theboar - 27-03-2011

Controlla, insieme ad un altro e a motore spento , premendo ripetutamente la frizione non si muova nulla a livello della puleggia albero motore(davanti in basso).
Tutto il resto è gioia .Ed anche più probabile.
Diciamo sia per sgombrare il campo da cose grosse .Wink

Ahahaha una ducati XD se dite che e normale mi tranquilizzo

Poco fà mentre la lavavamo *_*
Peccato che era solo con l'iphone :\
[Immagine: foto1ti.jpg]

NB 1.8 Anonymous Silver! - tabaccaio - 28-03-2011

Pasticciatissima... l'hai fatta vedere prima a d un meccanico bravo?
Quella una MX-5 su cui il (o i proprietari) hanno messo pesantemente le mani...

NB 1.8 Anonymous Silver! - [Slide] - 28-03-2011

"pasticciata"???
lol che ha di pasticciato sentiamo...

NB 1.8 Anonymous Silver! - tabaccaio - 28-03-2011

Interni non suoi (compreso il volante quindi sarebbe il caso di verificare l'air bag che è stato sicuramente aperto visto che non combacia con il volante perfettamente), side e frecce cambiate, aggiunto kit xeno, start button, scarico e filtro; assenza di aria condizionata e radio originale (stranissimo). Dalle foto inoltre la portiera lato passeggero non sembra ben allineata (su tutte le MX-5 l'allineamento delle lamiere è perfetto). Ganci capotte ossidati, antenna a mezz'asta... questo quello che posso vedere dalle foto...
Chi l'aveva sicuramente c'ha perso tempo e denaro, i 61.000km mi sembrano quantomeno ottimisti... se sei a Roma mandami un Mp e se vuoi gli diamo una occhiata dal vivo...

P.S. non è per criticare ma visto che vuoi fare dei lavoretti da quello che ho capito magari ci sono cose più urgenti

P.S. se poi per Mp mi mandi il nome del precedente proprietario magari è qualcuno che conosciamo

NB 1.8 Anonymous Silver! - Szymon - 28-03-2011

Ma quante marce ha?
Foto vano motore?:chessygrin: