Mx5Italia
quanti hanno lo stock e quanti l'assetto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: quanti hanno lo stock e quanti l'assetto (/thread-12399.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


quanti hanno lo stock e quanti l'assetto - magic80 - 27-03-2011

disma Ha scritto:bilstein + eibach

:plus1:, ma con tanta voglia di coilover


quanti hanno lo stock e quanti l'assetto - LuKiNo_Dj - 28-03-2011

coilover gaz...ma solo nella mia testa... Sad


quanti hanno lo stock e quanti l'assetto - Yuri - 29-03-2011

Stock, ma quello sport....


quanti hanno lo stock e quanti l'assetto - Zakke86 - 29-03-2011

stock per ora... ma in procinto di ordinare i gold pro...


quanti hanno lo stock e quanti l'assetto - stedomanda - 29-03-2011

wmaxx......


quanti hanno lo stock e quanti l'assetto - Mirra - 29-03-2011

Zakke86 Ha scritto:stock per ora... ma in procinto di ordinare i gold pro...

+1 Thumbup


quanti hanno lo stock e quanti l'assetto - nippe - 29-03-2011

Miata.SharK Ha scritto:Chiamami quando arrivi al limite del morbidoso assetto di serie Thumbup

8 ore in pista continuative, poi sono QUASI e sottolineo QUASI arrivato al limite dell'assetto spompo (105.000 km) stock
Ci sono arrivato più di una volta, è al limite del pericoloso. Poi magari la usi come un carrello della spesa e per questo dici che è ottimo.. (anche perchè 8 ore consecutive in pista (?????) voglio vedere motore e freni come si riducono.. : Rolleyes Smile

L'assetto di serie beccheggia e rolla quasi quanto l'opel corsa di mio padre del '96 (prima o poi finisce da Bonacina pure quella, fidati). Tutto ok finchè si usa in centro città.
Il Tein superstreet secondo me è l'assetto che dovrebbe avere l'MX5 di serie, è totalmente un'altro mondo, come penso altri assetti, per ora ho testato per bene solo questo. Sicuramente per fare sul serio in pista ha dei limiti, per strada è il giusto compromesso fra rigidità e piacere di guida.


quanti hanno lo stock e quanti l'assetto - Fletch - 29-03-2011

Gaz GHA.
A breve sway Eibach.


quanti hanno lo stock e quanti l'assetto - aircooled - 29-03-2011

[ATTACH=CONFIG]3685[/ATTACH]

ma dovrei passare ad altro...


quanti hanno lo stock e quanti l'assetto - .SharK - 30-03-2011

nippe Ha scritto:Ci sono arrivato più di una volta, è al limite del pericoloso. Poi magari la usi come un carrello della spesa e per questo dici che è ottimo.. (anche perchè 8 ore consecutive in pista (?????) voglio vedere motore e freni come si riducono.. : Rolleyes Smile

L'assetto di serie beccheggia e rolla quasi quanto l'opel corsa di mio padre del '96 (prima o poi finisce da Bonacina pure quella, fidati). Tutto ok finchè si usa in centro città.
Il Tein superstreet secondo me è l'assetto che dovrebbe avere l'MX5 di serie, è totalmente un'altro mondo, come penso altri assetti, per ora ho testato per bene solo questo. Sicuramente per fare sul serio in pista ha dei limiti, per strada è il giusto compromesso fra rigidità e piacere di guida.
....a run di 15 min, ovviamente con pause di almeno 10/15min per riposare il tutto (e me!), mica son scemo!!!!! intendevo OPL tutto il giorno.

Comunque anche io pensavo di essere alle cozze dell'assetto di serie su strada, invece ne aveva ancora TANTO, ma davvero tanto! Non credevo