Mx5Italia
Arrivederci - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Arrivederci (/thread-12453.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Arrivederci - TIGO - 28-03-2011

Non ci prendere in giro! La vendi perchè stai per comprarti una Miata biturbo targata Colonia adatta alle sconfinate autobahn tedesche :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.

Arrivederci - Ste - 28-03-2011

Alby ti capisco, e a differenza di tanti che ti dicono di aver fatto la cosa sbagiata, comprendo e appoggio la tua scelta.

Non sono i 500/1000 € che la macchina ti può costare a tenerla ferma due anni ma il fatto stesso di averla ferma, senza poterla utilizzare, sapere che è li a usurarsi stando ferma a farti propendere per una strada diversa.

Non è una macchina d'epoca che abbiamo ristrutturato e che teniamo in box per farci 1000 Km/anno.... in tal caso varrebbe un discorso di conservazione. E' una piccola macchinetta divertentissima che abbiamo comprato per divertirci...tenerla ferma è innaturale.

Alby come ha detto a me Gyu la vita è lunga....

Arrivederci - Fiabeschi - 28-03-2011

Ma d'un asino!!

Fatti pagare i km con auto propria dall'azienda no???? Big GrinDDDDD

Vabbè, ora aspettiamo qualcosa con un turbo dentro.

Arrivederci - Gyu71 - 28-03-2011

Boia!! Alberto, mi spiace...:cry2:

Arrivederci - MaD - 28-03-2011

Mi spiace davvero un sacco, dev'essere stata una scelta difficile anche se l'hai affrontata da freddo calcolatore (temperasupposte direi, ora che so cosa significa:hahaSmile
Comunque le tasche non si riempiono da sole di soldi, hai fatto una scelta utile per le tue necessità ed è giusto così...
Però dispiace davvero tanto e spero vivamente che tu possa tornare presto ad averne una (magari una FL Turbo da 200CV che su autoscout.de spesso si vedono:chessygrinSmile

Arrivederci - spiderman - 28-03-2011

Ma che cavolo l'hai venduta a fare!!!!! Quattro mattoni, assicurazione sospesa e qualcuno che la accende ogni 15 giorni ed eri a posto!

Arrivederci - Fabiolous - 28-03-2011

Dai ragazzi che lo cazziate a fare. Ormai è fatta.
Alberto mi dispiace, ti aspettiamo con un'altra Miata più key di prima :chessygrin:

Arrivederci - Topone - 28-03-2011

Alberto mi spiace per la scelta che ti sei trovato costretto a fare. :cry2:

studi dell università di Kickapoo (cit.) dimostrano che chi ha posseduto miata presto o tardi tornerà al volante di un altro esemplare. consolati! :chessygrin:

e ora... 'non ti resta che lasciare il potere! (cit. CJ)' : zip :

:giggle::giggle:

Arrivederci - Fiabeschi - 28-03-2011

Fabiolous Ha scritto:Dai ragazzi che lo cazziate a fare. Ormai è fatta.
Non c'è nessuno scopo, solo per trapanargli le balle!

Arrivederci - Fabiolous - 28-03-2011

Fiabeschi Ha scritto:Non c'è nessuno scopo, solo per trapanargli le balle!
:haha:

Ok, ma io vi manderei tutti a fanqulo al posto suo :chessygrin: