![]() |
Per imparare inglese chi acquistare? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Per imparare inglese chi acquistare? (/thread-12853.html) |
Per imparare inglese chi acquistare? - cangaceiro - 27-04-2011 Voglio dire l'insegnante si prende per imparare, poi una volta "cementato" bene l'inglese non credo che sia più difficile imparare sleng o abbreviazioni americane, in fondo per Canada, South Africa, New Zeland, Australia, Uk, ecc.... il ceppo è lo stesso ovvero inglese poi ovviamente c'è quello più sporcato e quello meno come mi pare di capire che sia quello parlato in Sud Africa inteso come più pulito, sporcato vedi Scozia. Ma a logica si parte dall'imparare un inglese pulito come si vede o meglio si ascolta nei film di Alfred Hitchcock, poi da lì si passa a Jersey Shore. Per imparare inglese chi acquistare? - Gagio - 27-04-2011 Ma perche' dovresti passare a Jersey Shore? No, sembra che Jersey Shore sia il riferimento.... Ti devi trovare uno che ti insegna una pronuncia pulita, senno' diventi come quei muratori senegalesi o albanesi che parlano in napoletano. Per imparare inglese chi acquistare? - cangaceiro - 27-04-2011 Ma infatti lo sto prendendo dal South Africa proprio perché li sono "puliti" e poi mi ha detto che ha certificazioni ad Oxford e Cambridge per cui sembra quello buono non trovi? Per imparare inglese chi acquistare? - Gagio - 27-04-2011 I sudafricani parlano un inglese del cappero. Chiaramente una frase del genere e' come dire "i siciliani sono tutti mafiosi". Bisogna vedere. Per imparare inglese chi acquistare? - cangaceiro - 27-04-2011 Gagio Ha scritto:I sudafricani parlano un inglese del cappero. Ovviamente si parla in senso generale poi le eccezioni ci sono, non ho detto che tutti i sudafricani parlano bene l'inglese, ma in linea generale è più probabile trovare un bianco che parla un inglese migliore a Johannesburg che uno di Southampton. Ho avuto modo di parlare con ambedue e la sensazione era proprio che i sudafricani bianchi educati parlano un inglese pulito. Chiaro se vai nelle favelas di Johannesburg a logica qualcosa cambia. Per imparare inglese chi acquistare? - Rob72 - 27-04-2011 cangaceiro Ha scritto:i sudafricani bianchi educati parlano un inglese pulito. Chiaro se vai nelle favelas di Johannesburg a logica qualcosa cambia. per forza, la ci sono i negher. Per imparare inglese chi acquistare? - Gagio - 27-04-2011 Rob72 Ha scritto:per forza, la ci sono i negher. Gia'. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Per imparare inglese chi acquistare? - P&R - 27-04-2011 Gagio Ha scritto:Ti devi trovare uno che ti insegna una pronuncia pulita, senno' diventi come quei muratori senegalesi o albanesi che parlano in napoletano. Sante parole! Per imparare inglese chi acquistare? - cangaceiro - 27-04-2011 e perché i muratori albanesi di Firenze parlano napoletano? Per imparare inglese chi acquistare? - Rob72 - 27-04-2011 cangaceiro Ha scritto:e perché i muratori albanesi di Firenze parlano napoletano? si, ma impreziosiscono la dizione anche con la "c" aspirata. |