![]() |
Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 (/thread-12982.html) |
Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Number34 - 02-05-2011 ![]() Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - oldcafe - 02-05-2011 ![]() ![]() ![]() Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - MMx - 02-05-2011 vedo male io o il clacson del primo volante è decorato con hello kitty? :haha: Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Clarence - 02-05-2011 il fascino momo come marchio supera molto quello OMP (ho una fissazione per i loghi delle aziende deformazione professionale) ma alla fine iprenderei cmq l'omp corsica + profondo (93mm) e con unrapporto razze buchi che mi piace di +. oldcafe Ha scritto:piccolo OT: ha cambiato l'escursione delle lancette!? belli i fondini neri! Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - ale.sg - 02-05-2011 Serve un cockpit racing, su una stock sto volante cozza Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Robbiexsstar - 03-05-2011 Hammer® Ha scritto:Grazie mille; anche a me da un certo fastidio alle gambe durante le svolte (sono alto 1.87) e pensavo di sostituirlo, anche se mi dispiace un TOT perdere l'originalità... propendo per un altro Momo (es. il Montecarlo) ma di diametro più piccolo (350mm). Io ce l'ho da 320 e debbo dire che è fantastico per la guida sportiva, ma poco riposante in autostrada. Per me che sono alto 1,85 è l'unica soluzione per tenere le gambe decentemente senza mettere mano all'imbottitura del sedile. Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Enrico - 03-05-2011 ale.sg Ha scritto:Serve un cockpit racing, su una stock sto volante cozzastavo pensando al nardi total black sul mio cruscotto, che ne dici? (ok, cambiando la centre console...) edit: questo qui, per intenderci ![]() Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 03-05-2011 Robbiexsstar Ha scritto:Io ce l'ho da 320 e debbo dire che è fantastico per la guida sportiva, ma poco riposante in autostrada.Allora mi capisci ![]() ![]() Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 03-05-2011 313x Ha scritto:stavo pensando al nardi total black sul mio cruscotto, che ne dici?313 tu hai una V-Special vero? Per me il "suo" volante è il Nardi Classic con razze lucide, le dona una eleganza e signorilità unica ![]() Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Robbiexsstar - 03-05-2011 Hammer® Ha scritto:Allora mi capisci Io ho una NA del 1990 e anche con il sedile indietro al massimo non riesco a stendere bene le gambe e resto sempre un po' alto di seduta. |