Mx5Italia
Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 (/thread-12982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Number34 - 02-05-2011

[Immagine: MG_7170%20copy.jpg]


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - oldcafe - 02-05-2011

[Immagine: sgk4gj.jpg]

[Immagine: 2qd4t8y.jpg]

[Immagine: 2zq52dc.jpg]


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - MMx - 02-05-2011

vedo male io o il clacson del primo volante è decorato con hello kitty? :haha:


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Clarence - 02-05-2011

il fascino momo come marchio supera molto quello OMP (ho una fissazione per i loghi delle aziende deformazione professionale) ma alla fine iprenderei cmq l'omp corsica + profondo (93mm) e con unrapporto razze buchi che mi piace di +.
oldcafe Ha scritto:[Immagine: 2qd4t8y.jpg]
piccolo OT: ha cambiato l'escursione delle lancette!? belli i fondini neri!


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - ale.sg - 02-05-2011

Serve un cockpit racing, su una stock sto volante cozza


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Robbiexsstar - 03-05-2011

Hammer® Ha scritto:Grazie mille; anche a me da un certo fastidio alle gambe durante le svolte (sono alto 1.87) e pensavo di sostituirlo, anche se mi dispiace un TOT perdere l'originalità... propendo per un altro Momo (es. il Montecarlo) ma di diametro più piccolo (350mm).
Cosa ne pensate?

Io ce l'ho da 320 e debbo dire che è fantastico per la guida sportiva, ma poco riposante in autostrada.
Per me che sono alto 1,85 è l'unica soluzione per tenere le gambe decentemente senza mettere mano all'imbottitura del sedile.


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Enrico - 03-05-2011

ale.sg Ha scritto:Serve un cockpit racing, su una stock sto volante cozza
stavo pensando al nardi total black sul mio cruscotto, che ne dici?
(ok, cambiando la centre console...)



edit: questo qui, per intenderci

[Immagine: re2.jpg]


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 03-05-2011

Robbiexsstar Ha scritto:Io ce l'ho da 320 e debbo dire che è fantastico per la guida sportiva, ma poco riposante in autostrada.
Per me che sono alto 1,85 è l'unica soluzione per tenere le gambe decentemente senza mettere mano all'imbottitura del sedile.
Allora mi capisci Smile Tra l'altro ho la sensazione che i sedili di questa (col poggiatesta separato) siano un filo più alti dei miei precedenti (NA '91 USA spec.) ma forse era il volante della prima Miata ad essere un po' più piccolo Wink)


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 03-05-2011

313x Ha scritto:stavo pensando al nardi total black sul mio cruscotto, che ne dici?
(ok, cambiando la centre console...)



edit: questo qui, per intenderci

[Immagine: re2.jpg]
313 tu hai una V-Special vero? Per me il "suo" volante è il Nardi Classic con razze lucide, le dona una eleganza e signorilità unica Smile)


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Robbiexsstar - 03-05-2011

Hammer® Ha scritto:Allora mi capisci Smile Tra l'altro ho la sensazione che i sedili di questa (col poggiatesta separato) siano un filo più alti dei miei precedenti (NA '91 USA spec.) ma forse era il volante della prima Miata ad essere un po' più piccolo Wink)

Io ho una NA del 1990 e anche con il sedile indietro al massimo non riesco a stendere bene le gambe e resto sempre un po' alto di seduta.