Mx5Italia
dubbio amletico..... street triple o... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: dubbio amletico..... street triple o... (/thread-1326.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

dubbio amletico..... street triple o... - spiderman - 09-10-2008

Mi state facendo venire voglia di riprendere le due ruote......

Pensare che due mesi fa mi hanno offerto una Brutale 910 da targare a 8K euro....... Banghead

dubbio amletico..... street triple o... - -PEWO- - 09-10-2008

..DIMMI CHE STAI SCHERZANDO!?!?! : Andry : : Andry : ...e guarda un pò ...se hai un'altra occasione per le mani che vengo a farti una visitina!

dubbio amletico..... street triple o... - flower - 09-10-2008

... se vuoi provare la Triumph ti consiglio di andare da Happy moto e chiedere di Piero...

si me l'ha consigliato anche un mio collega che lo conosce...farò così...andrò a breve a fargli visita!

dubbio amletico..... street triple o... - flower - 09-10-2008

... digli che ti manda Fiore... e salutamelo...

Maledizione... rivoglio una Triumph. :aikido.:

-PEWO- Ha scritto:..DIMMI CHE STAI SCHERZANDO!?!?! : Andry : : Andry : ...e guarda un pò ...se hai un'altra occasione per le mani che vengo a farti una visitina!

No, era un ritiro di una partita di F4 1000 e Brutale 910 da targare direttamente dalla MV. Pensa che per le F4 chedevano poco di più!

...ad ogni modo se hai un'offerta del genere fammi sapere ... davvero!

Credo sia difficile che si ripeta, come dicevo è stata una partita di moto ritirate a prezzo dalla MV per tramite di un terzo. Ho un amico che commercia moto, con i contanti in mano si trovano occasioni d'oro ma ciò significa comprare al telefono nella stragrande maggioranza dei casi. Io mi fido perchè lo conosco e so che se ne intende ma per estranei credo sia più difficile.
Poi possono capitare cose come ad un nostro amico che ha preso un 999 fantastico, praticamente nuovo e ad un prezzo ridicolo ma che alla fine ha dato problemi di tenuta del minimo che hanno fatto impazzire anche i meccanici più bravi. La cosa assurda è che dopo un anno cambiando tutto lo scarico i problemi sono spariti. Lui era incazzatello e la voleva vendere ma alla fine ha deciso di tenersela. Però la cosa buona è che a distanza di un anno avrebbe recuperato tutti i suoi soldi e magari guadagnato qualcosa.....

chiaro si c'è il rovescio della medaglia... da valutare!

dubbio amletico..... street triple o... - il Mamo - 09-10-2008

-PEWO- Ha scritto:... e dimmi un pò?...devo sapere tutto prima di comprare!

Mi han detto persone delle quali mi fido relativamente che hanno avuto problemi con le forniture (pare non pagassero proprio puntuali puntuali) e che capitassero moto con pedane e accessori "secondari" strani, tempi di attesa biblici per i ricambi e cose così.
Però me ne preoccuperei poco: già non do troppo affidamento alla voce in capitolo di questi miei amici nel campo auto/moto, in più ora H-D ha calato il dollaro e credo che problemi così non ce ne siano assolutamente.

P.S. E' una moto fantastica, secondo me. Un po' troppo di moda tra i fighetti, ma stupenda.