Mx5Italia
MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! (/thread-13413.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - lupodilago - 01-06-2011

Stello Ha scritto:Scusa mi spieghi perchè la Boxster sarebbe la più venduta hai benzinai....!?? :haha:

così ....... per dire....
anche se credo che comunque consumi più di una mx-5, comunque chi ti dice che la barchetta sia la più venduta a torino???

era una classifica di spirito!!

MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - sneg - 01-06-2011

[Slide];232367 Ha scritto:Un monolocale dove? In africa? XD qua a roma minimo stanno a 400.000€ 50-55mq Sad

Azz.. ma Ali Baba ed i quaranta ladroni sono tutti a roma???????
Non abito in burundi.. ma vicino Parma con 200.000€ ti fai la villetta a schiera... 500.000 ci metti anche la piscina con la badante russa inclusa!!!
ahahahahah

MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - desertbug - 01-06-2011

Stello Ha scritto:Scusa mi spieghi perchè la Boxster sarebbe la più venduta hai benzinai....!?? :haha:

[Immagine: italiano.jpg]

senza offesa e da NON considerarsi un insulto ma "hai benzinai" non si può leggere!

MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - desertbug - 01-06-2011

sneg Ha scritto:Azz.. ma Ali Baba ed i quaranta ladroni sono tutti a roma???????
Non abito in burundi.. ma vicino Parma con 200.000€ ti fai la villetta a schiera... 500.000 ci metti anche la piscina con la badante russa inclusa!!!
ahahahahah

Discorso trito e ritrito: a Milano e Roma con 850.000€ se ti va bene prendi un trilocale in "centro" città con box piccolo (non centro storico)

Fuori da queste due città la situazione migliora molto (salvo certe eccezioni)!

MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Matsuda - 01-06-2011

desertbug Ha scritto:senza offesa e da NON considerarsi un insulto ma "hai benzinai" non si può leggere!
Hai-jai-jai!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Stello - 01-06-2011

lupodilago Ha scritto:così ....... per dire....
anche se credo che comunque consumi più di una mx-5, comunque chi ti dice che la barchetta sia la più venduta a torino???

era una classifica di spirito!!

Nessuno, ma essendo che la Fiat è nata proprio a Torino sono riuscito a dargli un senso.. :chessygrin:
Comunque scherzi a parte la Boxster consuma logicamente più della mx-5, ma non è un auto che consuma tanto in assoluto...

MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Stello - 01-06-2011

desertbug Ha scritto:[Immagine: italiano.jpg]

senza offesa e da NON considerarsi un insulto ma "hai benzinai" non si può leggere!

:giggle: Non mi ero assolutamente accorto di questa svista....cmq è simpaticissimo questo coso...ma dove l'hai preso?? :haha::haha::haha::haha:

MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - P&R - 02-06-2011

Lette a fatica cinque pagine di ....... un solo commento che mi sembra valido per gran parte degli interventi: "nondum matura est".
:haha::haha::haha:

MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Robbie - 02-06-2011

La Z4 e la SLK sono ottime auto.
Chi le compra avrà fatto le sue valutazioni e le avrà considerate la scelta migliore in relazione ai propri valori e a quello che poteva spendere, leasing o meno. Stare a fare i conti in tasca agli altri la trovo la barbonata maxima.

Personalmente se avessi 50k euro, prenderei la Boxter e non MX-5, Z4 o SLK. Gli integralismi limitiamoli ad altri campi della vita umana, o limitiamoli e basta, che è meglio.

MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - lupodilago - 03-06-2011

..............integralisti ?!?!?!? noiiiiiii!!!!!!!...........

..................al rogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ATTO di pentimento :

Rinunci al boxter????
rinunci al SLK????
rinunci al tetto???