MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! (/thread-13413.html) |
MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - lupodilago - 01-06-2011 Stello Ha scritto:Scusa mi spieghi perchè la Boxster sarebbe la più venduta hai benzinai....!?? :haha: così ....... per dire.... anche se credo che comunque consumi più di una mx-5, comunque chi ti dice che la barchetta sia la più venduta a torino??? era una classifica di spirito!! MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - sneg - 01-06-2011 [Slide];232367 Ha scritto:Un monolocale dove? In africa? XD qua a roma minimo stanno a 400.000€ 50-55mq Azz.. ma Ali Baba ed i quaranta ladroni sono tutti a roma??????? Non abito in burundi.. ma vicino Parma con 200.000€ ti fai la villetta a schiera... 500.000 ci metti anche la piscina con la badante russa inclusa!!! ahahahahah MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - desertbug - 01-06-2011 Stello Ha scritto:Scusa mi spieghi perchè la Boxster sarebbe la più venduta hai benzinai....!?? :haha: senza offesa e da NON considerarsi un insulto ma "hai benzinai" non si può leggere! MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - desertbug - 01-06-2011 sneg Ha scritto:Azz.. ma Ali Baba ed i quaranta ladroni sono tutti a roma??????? Discorso trito e ritrito: a Milano e Roma con 850.000€ se ti va bene prendi un trilocale in "centro" città con box piccolo (non centro storico) Fuori da queste due città la situazione migliora molto (salvo certe eccezioni)! MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Matsuda - 01-06-2011 desertbug Ha scritto:senza offesa e da NON considerarsi un insulto ma "hai benzinai" non si può leggere!Hai-jai-jai! :chessygrin::chessygrin::chessygrin: MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Stello - 01-06-2011 lupodilago Ha scritto:così ....... per dire.... Nessuno, ma essendo che la Fiat è nata proprio a Torino sono riuscito a dargli un senso.. :chessygrin: Comunque scherzi a parte la Boxster consuma logicamente più della mx-5, ma non è un auto che consuma tanto in assoluto... MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Stello - 01-06-2011 desertbug Ha scritto: :giggle: Non mi ero assolutamente accorto di questa svista....cmq è simpaticissimo questo coso...ma dove l'hai preso?? :haha::haha::haha::haha: MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - P&R - 02-06-2011 Lette a fatica cinque pagine di ....... un solo commento che mi sembra valido per gran parte degli interventi: "nondum matura est". :haha::haha::haha: MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - Robbie - 02-06-2011 La Z4 e la SLK sono ottime auto. Chi le compra avrà fatto le sue valutazioni e le avrà considerate la scelta migliore in relazione ai propri valori e a quello che poteva spendere, leasing o meno. Stare a fare i conti in tasca agli altri la trovo la barbonata maxima. Personalmente se avessi 50k euro, prenderei la Boxter e non MX-5, Z4 o SLK. Gli integralismi limitiamoli ad altri campi della vita umana, o limitiamoli e basta, che è meglio. MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!! - lupodilago - 03-06-2011 ..............integralisti ?!?!?!? noiiiiiii!!!!!!!........... ..................al rogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTO di pentimento : Rinunci al boxter???? rinunci al SLK???? rinunci al tetto??? |