![]() |
Maledetta scimmia. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Maledetta scimmia. (/thread-13628.html) |
Maledetta scimmia. - Topone - 16-06-2011 Hammer® Ha scritto:Facciamo così... foto completa eccecazzo, ma quanto è alta!!! :haha::haha: prova a convincerti del contrario, ma IMO sei entrato nel tunnel con la scimmia :giggle: Maledetta scimmia. - ale.sg - 16-06-2011 Rincuorati, c'è chi sta peggio di te e se ne fa una ragione....io :chessygrin: ![]() Maledetta scimmia. - Hammer® - 17-06-2011 Ho la scimmia sul groppone ed è dura farla scendere... poi se riguardo le foto della vecchia.... [ATTACH=CONFIG]4892[/ATTACH] si aggrappa con le unghie e mi urla nelle orecchie! Cmq penso che almeno per quest'anno le sospensioni non le tocco... spero (devo fare arrivare settembre). Maledetta scimmia. - Drakkar - 17-06-2011 assetto assettoooooo :WohoW: Maledetta scimmia. - desertbug - 17-06-2011 Ma è sul crick? Maledetta scimmia. - Hammer® - 17-06-2011 Luka...CJ...Topone...Drakkar...Desertbug... maledetti ^__^ Invece di essere tutto chiacchiere e distintivo (cit.) contribuite alla mia nobile causa con un versamento sul mio c/c! Ricorderò il vostro nobile gesto con una targhetta riposta all'interno del vano bagagli ![]() Maledetta scimmia. - desertbug - 17-06-2011 Io contribuisco con una fotografia: [ATTACH=CONFIG]4893[/ATTACH] Maledetta scimmia. - flavio - 17-06-2011 Banda di key! ho appena ordinato il kit di raceland... colpa vostra! Io sono un serio signore di una certa età che dovrebbe girare su una panda bifuel e invece, per colpa vostra, compra delle vaccate immonde.:whistling: poi la schiena mi farà male, dovrò montare le barre duomi degli spacers e non so che altro!!! Mi avrete sulla coscienza fetentoni!:chessygrin: Però che bello aspettare i giocattoli nuovi ![]() Maledetta scimmia. - alluminio - 17-06-2011 Hammer® Ha scritto:Ho la scimmia sul groppone ed è dura farla scendere... poi se riguardo le foto della vecchia.... [ATTACH=CONFIG]4892[/ATTACH] si aggrappa con le unghie e mi urla nelle orecchie! cos'è? una ferari? flavio Ha scritto:Banda di key! ho appena ordinato il kit di raceland... colpa vostra! Io sono un serio signore di una certa età che dovrebbe girare su una panda bifuel e invece, per colpa vostra, compra delle vaccate immonde.:whistling: poi la schiena mi farà male, dovrò montare le barre duomi degli spacers e non so che altro!!! Mi avrete sulla coscienza fetentoni!:chessygrin: :cincin: Maledetta scimmia. - Lu-X - 18-06-2011 Hammer® Ha scritto:Ho la scimmia sul groppone ed è dura farla scendere... poi se riguardo le foto della vecchia.... [ATTACH=CONFIG]4892[/ATTACH] si aggrappa con le unghie e mi urla nelle orecchie! beh volendo essere onesti (d'altro canto, che potevi aspettarti da una discussione così :haha ![]() Io personalmente mi sono impelagato nell'avventura P5 quasi due anni fa, ora sono finalmente arrivati, li ho assemblati ed installati da solo e non vedo l'ora di provarli (l'auto è ancora dal carrozziere). Tenendo conto di tutto ho speso circa 800 euro spediti, credo sia un prezzo commisurato alle loro qualità (tempo di attesa a parte : WallBash ![]() |