![]() |
Da Ios a Android - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Da Ios a Android (/thread-13949.html) |
Da Ios a Android - Doppiaeffe - 07-07-2011 hai ragione non è venuto da apple, ma nei centri commerciali si. se devi fare un paragone tra due aziende/teconologie/standard usi pari livello venduti nel mercato di riferimento. il mercato di riferimento è -> Italia il livello della valutazione è -> cellulare entry level (avremmo teoricamente dovuto considerare Rim-Blackberry, nokia-symbian, apple - Ios e (tutti i costruttori) - Android) che poi tu ti voglia mettere a difendere la apple e il mondo ios è fattibile, ma qui si discute e non si " pianta" magari se provi ad argomentare invece di avere un tono di sufficienza da fanboy ... Da Ios a Android - Liosandro - 07-07-2011 desertbug Ha scritto:Si... che la connessione sia la sua anima e forza siamo d'accordo. Per collegare un Mac alla rete usando iPhone non sei costretto a fare un hotspot. Chi ti ha detto questa panzana? Il fatto che costi è legato al tuo contratto, non al device. Lo colleghi al mac con BT. Esattamente come fai con qualsiasi device, come facevo con symbian. Per quanto riguarda le foto ed il loro share... tutto sta ad essere in un "ecosistema" recente. E' ovvio che se un tuo amico non ha un accesso alla rete ci sono difficoltà, ma esattamente come quando non tutti avevano bluetooth alcuni erano impediti in alcune funzioni. Non si può pensare che tutto esista per sempre. Ricordo i disastri quando Apple decise di togliere i floppy dai suoi mac. Sembrava un disastro, ora nessuno li usa più e non è stato il disastro affermato. C'è da dire che in Italia siamo veramente messi male come coperture... riflettiamo sul fatto che iPhone è pensato per vivere in un ecosistema MOLTO più moderno di quello in cui alcuni italiani vivono. Ciao Ale Da Ios a Android - Liosandro - 07-07-2011 nitro-ale Ha scritto:android vuol dire: Esattamente quello che fai con iOS. Da prima che lo facesse Android. Uhm... Mi sa che non lo conosci molto, eh? Ciao Ale Da Ios a Android - Doppiaeffe - 07-07-2011 Liosandro Ha scritto:Per collegare un Mac alla rete usando iPhone non sei costretto a fare un hotspot. Chi ti ha detto questa panzana? Il fatto che costi è legato al tuo contratto, non al device. Lo colleghi al mac con BT. Esattamente come fai con qualsiasi device, come facevo con symbian. quando sono a Ny per lavoro con l'iphone sono un ambiente + teconologico... ma onestamente non ho mai visto tante funzioni in + rispetto a balckberry o android... Da Ios a Android - Doppiaeffe - 07-07-2011 Liosandro Ha scritto:Esattamente quello che fai con iOS. Da prima che lo facesse Android. Uhm... Mi sa che non lo conosci molto, eh? da apple puoi cambiare solo ad apple usando android puoi avere almeno 5 produttori e viviere sereno. onestamente l'antenna gps dell'iphone è qualcosa di immondo a livello di precisone, se consideri che mi dava sempre uno sfaso di 400 mt minino... Da Ios a Android - .SharK - 07-07-2011 Ragazzi il futuro e' il mercato dei cell cinesi. Mi e' appena arrivato il mio (ven sera lo vedo, appena torno dalla Germania): - Regolare importazione - Sistema operativo Android 2.2 - Full touch screen con schermo capacitivo 3.5" - 2 batterie - Bluetooth, wifi, sarcazzo - Radio e GPS (full, non A-GPS, testato da altri ragazzi che l'hanno comprato) incorportato - DUAL SIM €125 in Italia con DHL ![]() http://www.merimobiles.com/Star_A5000_3_5_Capacitive_Android_2_2_p/meri0834.htm Da Ios a Android - Liosandro - 07-07-2011 Doppiaeffe Ha scritto:hai ragione non è venuto da apple, ma nei centri commerciali si. se devi fare un paragone tra due aziende/teconologie/standard usi pari livello venduti nel mercato di riferimento. Il mio tono di sufficienza è legato al fatto che non mi puoi dire che il 3G è venduto come entry level quando magari lo hai trovato in un qualche fondo di magazzino di un qualche centro commerciale di terza categoria. Apple impone a TUTTI i rivenditori autorizzati di ritirare i telefoni invenduti quando escono dal mercato. Ripeto: sarebbe come dire che se trovi una Ritmo in vendita da qualche carrozziere allore la Ritmo è l'entry level della FIAT. Scusa ma è una arrampicata sui vetri di prima categoria. Siccome hai già dimostrato la tua conoscenza di iOS semplicemente paragonando un telefono di 3 anni fa con uno di "quasi un anno" fa (Novembre non è "quasi un anno fa". Sono 7 mesi. 7 mesi contro 36...) Ripeto, puoi anche continuare, ma siccome so già dove va a parare la discussione, ho detto piantiamola lì. Ciao Ale Da Ios a Android - Liosandro - 07-07-2011 Doppiaeffe Ha scritto:da apple puoi cambiare solo ad apple Ripeto: critichi un telefono di 3 anni fa e lo paragoni ad uno di 7 mesi fa. Se non ti abbaglia la differenza allora non sono io il fanboy. Per la cronaca: se sei abituato a sincronizzare il tuo telefono, su iPhone puoi usare le google apps ESATTAMENTE come su Android. Quindi puoi sincronizzare i tuoi indirizzi, i tuoi calendari e le tue mail tra android e iOS. Ripeto ancora una volta che sembri non sapere di cosa stai parlando. http://www.google.com/support/mobile/bin/answer.py?answer=138740 Ciao Ale Da Ios a Android - Liosandro - 07-07-2011 Doppiaeffe Ha scritto:quando sono a Ny per lavoro con l'iphone sono un ambiente + teconologico... ma onestamente non ho mai visto tante funzioni in + rispetto a balckberry o android... Hai letto cosa ti ho scritto? Android in molte funzioni è nettamente superiore ad iOS. Certo che se tu eri abituato ad usare un iPhone di 3 anni fa e lo paragoni all'ultima release di Android... è ovvio che non sai cosa fa iOS4. Ma quello che ho anche detto è che è tutto l'ecosistema iPhone che è superiore. Sia HW (migliaia di oggetti prodotti da migliaia di aziende adatti ad iPhone) che SW: 450.000 applicazioni. Ciao Ale Da Ios a Android - Doppiaeffe - 07-07-2011 Liosandro Ha scritto:Il mio tono di sufficienza è legato al fatto che non mi puoi dire che il 3G è venduto come entry level quando magari lo hai trovato in un qualche fondo di magazzino di un qualche centro commerciale di terza categoria Papino Expert nel centro commerciale più grande del sud italia dopo il vulcano buono di napoli. Apple impone a TUTTI i rivenditori autorizzati di ritirare i telefoni invenduti quando escono dal mercato. Ripeto: sarebbe come dire che se trovi una Ritmo in vendita da qualche carrozziere allore la Ritmo è l'entry level della FIAT. Scusa ma è una arrampicata sui vetri di prima categoria. Siccome hai già dimostrato la tua conoscenza di iOS semplicemente paragonando un telefono di 3 anni fa con uno di "quasi un anno" fa (Novembre non è "quasi un anno fa". Sono 7 mesi. 7 mesi contro 36...)sono stufo di contestarti con dati precisi... è come sparare sulla croce rossa. goditi il il tuo apple. ma poi non criticare chi compra un suv per fare il figo ! |