![]() |
PORSCHE vs NISSAN - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: PORSCHE vs NISSAN (/thread-1404.html) |
PORSCHE vs NISSAN - dmax23 - 16-10-2008 Ste Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:io il ring lo girerei in 12/13 minuti probabilmente... forse anche di più :oops: Eheheheheeh, magari in 12 minuti giri al Mugello! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: PORSCHE vs NISSAN - CJ_ - 16-10-2008 Fabiolous Ha scritto:io il ring lo girerei in 12/13 minuti probabilmente... forse anche di più :oops: :haha: Entrambi i video la velocità massima è stata 270 circa in rettilineo mezzo cieco.. :haha: PORSCHE vs NISSAN - pinofredd - 16-10-2008 La cosa che mi fa impazzire del video della zr1 sono le continue correzioni in tutte le situazioni. rettilineo compreso... PORSCHE vs NISSAN - Lizard - 16-10-2008 MarcObollo Ha scritto:Lizard Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:Nurburgring, di soli 7 minuti e 38 secondi. no no... sono proprio una schiappa a quel maledetto giochino :gnigni: PORSCHE vs NISSAN - spiderman - 16-10-2008 giovanni fazio Ha scritto:io e moltissimi altri appassionati VERI, non guardiamo solo il tempo, guardiamo COME fa il tempo, con sudore, adrenalina, passione, e da non sottovalutare le gomme rigorosamente posteriori fumanti, non certo con l'elettronica.........per questo quando esce da stoccarda una nuova serie gt, il mondo e' felice; e' felice perche' vuol dire che ancora la passione MECCANICA esiste ancora,.. Allora che ci fai con una tappatissima RC con elettronica a profusione? Prenditi una bella Miata senza servosterzo e con i vetri manuali! Cercando si trovano e dall'anno prossimo non paghi più il bollo e l'assicurazione si riduce! PORSCHE vs NISSAN - spiderman - 16-10-2008 Comunque io ho girato con parecchie auto al ring in 7 netti ma non mi hanno omologato il record perchè era notte e pioveva e il responsabile della pista era alla taverna fuori dal circuito a mangiare wurstel con crauti bagnati da un bel litrozzo di birra. Ovviamente lo stesso menù che avevo ordinato io prima di scendere in pista. :haha: :haha: :haha: PORSCHE vs NISSAN - dmax23 - 16-10-2008 Allora eri tu quell'infame che mi ostacolava... Per colpa tua non ho abbatuto il muro dei 6minuti quella notte!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: PORSCHE vs NISSAN - spiderman - 16-10-2008 Può essere ma sai, l'ho fatto tante volte e con tante auto diverse quindi non posso esserne certo. Se così fosse mi scuso per essere stato un fermone del genere! :haha: :haha: :haha: PORSCHE vs NISSAN - whitebarone - 16-10-2008 al ring faccio anch' io 7 netti. In retromarcia. Frontalmente ormai non ha più senso per me. Schiappe... ![]() PORSCHE vs NISSAN - Fabiolous - 16-10-2008 Ste Ha scritto:con la Veyron intendo!!!! :gnigni:Fabiolous Ha scritto:io il ring lo girerei in 12/13 minuti probabilmente... forse anche di più :oops: (che b@stardi, invece che rincuorami per le mie scarse capacità di guida!! ![]() |