![]() |
Nulla osta rifiutato!!! =( - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: Nulla osta rifiutato!!! =( (/thread-14100.html) |
Nulla osta rifiutato!!! =( - Toretto - 20-07-2011 A prescindere dal fatto 17 si 17 no su nb, na ecc. Se a me e ad altri utenti sul forum hanno concesso senza nessun tipo di problema la misura 205-40 17 e addirittura i 215-40 17, tra l'altro c'era se non ricordo male, la passion che usciva di serie con i 17 per quale ***** di ragione ora di punto in bianco non concedono piu queste misure? Nulla osta rifiutato!!! =( - User 2247 - 20-07-2011 Doppiaeffe Ha scritto:forum di maestrine acide.Forum di gente che parla italiano, e non tramite acronimi inglesi, cosa che tra l'altro fa molto fighetto sborone, ed io non sono ne fighetto ne sborone........ Nulla osta rifiutato!!! =( - Doppiaeffe - 20-07-2011 chiami il computer "macchina elettronica da ufficio"? l'"e-mail" posta elettronica? invece di dire "ok" dici va bene? pensare che una lingua possegga regole immutabili e che non vada mischiata con le altre è da folli, o da snob pretenziosi. le lingue si mischiano nei termini e nei modi, per questo sono vive. cmq siete tutte delle maestrine acide! Nulla osta rifiutato!!! =( - User 2247 - 20-07-2011 Doppiaeffe Ha scritto:chiami il computer "macchina elettronica da ufficio"? l'"e-mail" posta elettronica? invece di dire "ok" dici va bene?Veramente il computer lo chiamo elaboratore elettronico e dico va bene e non ok, e in effetti un pò maestrina lo sono sempre stato ehehehe:haha::haha: Nulla osta rifiutato!!! =( - mr.magoo87 - 20-07-2011 ![]() Nulla osta rifiutato!!! =( - ale.sg - 20-07-2011 Bluvertigo Ha scritto:Ma termini tipo "secondo me", "a mio avviso", "a mio modesto parere", "sinceramente" sono stati aboliti dalla lingua italiana? Brutta cosa l'imbarbarimento della lingua, che di solito tra l'altro va di pari passo con quello dei costumi. Per i costumi ormai non c'è più speranza, ma della lingua italiana non mi preoccuperei troppo. Un conto sono le parole straniere di uso comune, un conto sono gli acronimi. La rete è la rete, coi suoi WTF, IMHO, LOL e compagnia. Non credo che sentiremo mai dire per strada WTF al posto di un bella imprecazione italica :haha: Altro discorso sono i bimbiminkia che fanno i temi con le k... Nulla osta rifiutato!!! =( - User 2247 - 20-07-2011 mr.magoo87 Ha scritto: [ATTACH=CONFIG]5413[/ATTACH] Tutto chiaro vero??? :haha::haha::haha::haha::haha: Nulla osta rifiutato!!! =( - mr.magoo87 - 20-07-2011 se è un "andate a cagare" hai ancora da lavorare :haha: Nulla osta rifiutato!!! =( - Toretto - 20-07-2011 per favore non inquiniamo la discussione Nulla osta rifiutato!!! =( - User 2247 - 20-07-2011 Toretto Ha scritto:per favore non inquiniamo la discussione Ma no che non inquina......ho anche tirato la catena ahahah :haha: |