Mx5Italia
Hertz HV 200 su NC - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Hertz HV 200 su NC (/thread-14354.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


Hertz HV 200 su NC - DecLinE - 16-01-2012

Bulz Ha scritto:Ah ok, perfetto allora, attendiamo la primavera tutti insieme!!
Quando hai fatto il lavoro, hai mica recuperato una qualche informazioni su quelle che sono le caratteristiche di risposta in frequenza delle casse oem per caso?
Altra piccola domanda, sulla scatola delle alpine c'è indicata la profondità di montaggio? Ho visto un paio di thread US in cui per montare il coassialino mid/hgih in portiera han dovuto martellare il lamierato porta, il magnete ci toccava altrimenti!

Grazie!!
Eh, anch'io vorrei sapere se cambia qualkosa installando quegli Alpine, quelle Hertz o quei Coral sulle due casse posteriori...

Qui sn pure in offerta:
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-SelectCap?CAP=33082&ProductUUID=d2EKCgKsMoEAAAETZit35GPx&CatalogCategoryID=.TcKCgKsL8wAAAETglM721Rm


Hertz HV 200 su NC - DecLinE - 24-01-2012

Nessuno ha provato?! : Bash :


Hertz HV 200 su NC - Cagi - 22-07-2012

Dopo quasi un'anno che avevo comprato le casse posteriori mi sono deciso a smontare le plastiche per sosotituire, non e' un gran lavoro per lo piu' sono tutte clips.
Per montare le casse Alpine che hanno un ingombro maggiore come magnete ho dovuto modificare il telaietto di supporto.
Nel mio impianto ce ancora l'ampli bose che mi aspettavo di trovarlo come da manuale dietro le plastiche del sedile paseggero ma invece non sono riuscito a vederlo, credo dai fili che vada piu' dietro verso il baule... boh...
Comunque alle casse dietro non arriva tanta potenza servono solo per "riempire" il suono.
Fin'ora sono andato via con il Fader regolato solo su front perche' non volevo che le posteriori per quel poco che fanno inquinassero il suono delle casse davanti che avevo messo di buona qualita', pero' ho avuto una sorpresa... percepivo che per le casse che monto all'anteriore secondo me dovevo avere piu' bassi... non so cosa combini l'ampli Bose... fatto sta che dopo aver montato le nuove casse posteriori appena ho ribilanciato il fader sono venuti fuori dei bassi da paura dalle Herz da 200 che monto davanti!!!
Non sono le posteriori che danno i bassi ma proprio dalle anteriori si sente che adesso gli arriva potenza da farle suonare anche la lamiera fuori dalla portiera vibra dai bassi!
Sono molto contento del risultato, sarebbe da capire il perche' se regolo tutto su front perdo ai bassi... boh... dunque mi vien da pensare che piuttosto che regolare tutto su front e' meglio scollegare le casse dietro se non si ha voglia di cambiarle. Thumbup


Hertz HV 200 su NC - angeloc4 - 23-07-2012

Cagi Ha scritto:....Nel mio impianto ce ancora l'ampli bose che mi aspettavo di trovarlo come da manuale dietro le plastiche del sedile paseggero ma invece non sono riuscito a vederlo, credo dai fili che vada piu' dietro verso il baule... boh.... Thumbup

L'ampli si trova come nella foto:

[ATTACH=CONFIG]14168[/ATTACH]


Hertz HV 200 su NC - angeloc4 - 23-07-2012

angeloc4 Ha scritto:L'ampli si trova come nella foto:

[ATTACH=CONFIG]14168[/ATTACH]


Ma è la 2.0 che ha l'impianto stereo con il Bose o qualche versione della 1.8 ce l'ha ?:oops:


Hertz HV 200 su NC - SymonDark - 23-07-2012

La versione fire 2.0 l'ha di serie ....


Hertz HV 200 su NC - Cagi - 23-07-2012

angeloc4 Ha scritto:L'ampli si trova come nella foto:

[ATTACH=CONFIG]14168[/ATTACH]

Accidenti... non sono arrivato a smontare fino li, non so perche' mi ero fatto l'idea che fosse mezzo metro piu' avanti...


Hertz HV 200 su NC - Cagi - 23-07-2012

angeloc4 Ha scritto:Ma è la 2.0 che ha l'impianto stereo con il Bose o qualche versione della 1.8 ce l'ha ?:oops:

La mia e' 1.8 ed aveva il bose 6 cd con la cassa centrale sul cruscotto, ora e' rimasto solo l'ampli della Bose, il proprietario che me l'ha venduta ha detto che era full optional, non conosco bene gli allestimenti dell'epoca, il wind il fire e come li chiama la Mazda e cosa prevedevano, fatto sta che ho i sedili in pelle riscaldati i fendi e il Bose il clima automatico...


Hertz HV 200 su NC - angeloc4 - 24-07-2012

Cagi Ha scritto:La mia e' 1.8 ed aveva il bose 6 cd con la cassa centrale sul cruscotto, ora e' rimasto solo l'ampli della Bose, il proprietario che me l'ha venduta ha detto che era full optional, non conosco bene gli allestimenti dell'epoca, il wind il fire e come li chiama la Mazda e cosa prevedevano, fatto sta che ho i sedili in pelle riscaldati i fendi e il Bose il clima automatico...

OT-Andando a vedere il listino del 2006,per la Wind 1.8,il Bose era disponibile come optional al prezzo di Euro 640.Ma non erano previsti i sedili in pelle riscaldati.Il clima automatico era per tutti i modelli,tranne che per la Earth.Mah misteri MazdaConfusedmiley:-OT


Hertz HV 200 su NC - Cagi - 24-07-2012

angeloc4 Ha scritto:OT-Andando a vedere il listino del 2006,per la Wind 1.8,il Bose era disponibile come optional al prezzo di Euro 640.Ma non erano previsti i sedili in pelle riscaldati.Il clima automatico era per tutti i modelli,tranne che per la Earth.Mah misteri MazdaConfusedmiley:-OT

ma tanto per farmi un'idea la versione base era il Fire e quella accessoriata il Wind? La mia e' del 2007.