Mx5Italia
ho un sogno nel cassetto.......diventare pilota........... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: ho un sogno nel cassetto.......diventare pilota........... (/thread-1448.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

ho un sogno nel cassetto.......diventare pilota........... - bio84 - 05-11-2008

vabbè dai su, a chi devo sganciare la mazzetta per sto provino?

che poi l'idea è mia scusate almeno copilota per gli endurance c.azzo mi spetta :langue2: :langue2:

ho un sogno nel cassetto.......diventare pilota........... - dmax23 - 05-11-2008

mr.magoo87 Ha scritto:solo se avrai studiato a fondo i cinematismi sospensivi della NC (cit.)
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ho un sogno nel cassetto.......diventare pilota........... - il Mamo - 05-11-2008

bio84 Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Oh se poi avanza un posto anche in formula apecross io un provino lo faccio!!! :haha: :haha: :haha: :haha:

io andrei anche al provino per quegli attrezzi senza motore che ogni anno fanno le gare in discesa!

Chiedi a Luky com'è andata Banghead

ho un sogno nel cassetto.......diventare pilota........... - Ospite - 05-11-2008

siamo propio incredibili, io ancora da ieri sera penso se per puro caso ci incontreremmo mai tutti in sieme davanti ad una birra............altro che cabaret, saremmo piegati prima a ridere e poi a piangere dalle troppe risate............................avete notato anche voi? sembra che ci conosciamo da una vita in un paio di mesi di forum, nel passion anni e anni e nessuno sapeva niente.............

ho un sogno nel cassetto.......diventare pilota........... - spiderman - 05-11-2008

Giovanni........... scusa............. ma a me non interessa conoscerti.........

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Scommetto che ci hai creduto!!!!

Comunque noi possiamo permettere giusto le soap box, io ci sto! : Thumbup :

ho un sogno nel cassetto.......diventare pilota........... - Kublay - 05-11-2008

giovanni fazio, come già detto, io ti aspetto al raduno di maggio....
due giorni.....poi rimpiangerai di aver scritto quel post....

:haha: :haha: :haha:

ho un sogno nel cassetto.......diventare pilota........... - dmax23 - 05-11-2008

Oh oh, lui ti aspetta, lo sai vero che non vuol dire niente buono...

:haha: :haha: :haha: :haha:

ho un sogno nel cassetto.......diventare pilota........... - mr.magoo87 - 05-11-2008

o santamadonna si organizzano le ammucchiate
:gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:

ho un sogno nel cassetto.......diventare pilota........... - spiderman - 06-11-2008

Kublay Ha scritto:giovanni fazio, come già detto, io ti aspetto al raduno di maggio....
due giorni.....poi rimpiangerai di aver scritto quel post....

:haha: :haha: :haha:

Brutto key assatanato! :haha:

ho un sogno nel cassetto.......diventare pilota........... - Ospite - 06-11-2008

c'e' per caso in ballo qualche sfida??.........................accetto tutto tranne i key.............. :beerchug: