![]() |
[NB/NB FL] obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: [NB/NB FL] obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi (/thread-14600.html) |
obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - maca - 22-02-2012 Ho provato un po' di volte a cronometrare delle partenze col torgue pro ... Con me su ( non sono proprio un fuscello ) ed il pieno appena fatto i migliori risultati sono : 0..60mph : 8,015s 0..100kph : 8.27s Non ne ho fatte un'infinità ma tipicamente i valori dello 0..100 sono sotto gli 8.8s : voi come siete messi?! obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - SymonDark - 24-02-2012 :WohoW: il mio miglior tempo (da solo con Agip Blu super) 0... 100km/h: 7.45s .... per adesso!!! obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - maca - 24-02-2012 Col 2.0 ci arrivate in 2a o dovete mettere 3a per arrivare a 100 ?! obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - Ascanio - 30-03-2012 Ragazzi qualcuno ha già capito come si fa a inserire manualmente i PID in DashCommand? Sulla mia RC non legge SAE.FLI (Fuell Level) e SAE.AAT (Ambient Air Temp). Ha anche problemi con le sonde O2. Consigli? obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - pinofredd - 30-03-2012 Provo a vedere, ho però la sensazione che siano facilmente inseribili su torque. obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - Ascanio - 30-03-2012 Il problema è che dopo aver speso 40 euro per DashCommand mi girerebbero a mille gli zebedei a dover cambiare software.... Già ho dovuto comprare due volte il cavo... non sono mica zio paperone... anzi! obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - pinofredd - 30-03-2012 mmm, avevo scritto di contattarmi via mp prima di spendere soldi in dash command... obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - Ascanio - 30-03-2012 Quindi il problema sta in DashCommand? Perchè ho letto in giro che proprio il cavo GL1, con richieste continue di rpm a volte fa andare in timeout altri PID, facendoli risultare non disponibili.... Come posso fare? obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - pinofredd - 31-03-2012 puoi aumentare leggermente il delay di dash command, così facendo lasci più spazio alla cpu del telefono. la qualitá di funzionamento dipende anche da quanto veloce è il tuo cell, quindi meno applicazioni vanno più spazio in cpu lasci. attenzione, alcuni pid sono crashati anche a me all' inizio, se non ricordo male per resettarli devi collegare stabilmente il sistema, rientrare nel vehicle manager e con macchina accesa al minimo e collegata premere in fondo pagina validate pid a quel punto lui resetta nuovamente i pid e li memorizza, così facendo dovrebbe diventare più stabile. cmq, iscrivetevi su ipmart-forum italia si trovano molte "recensioni" di programmi vari per tutti i telefoni, tablet, smatphone. sulla sezione android si trova una app free che si chiama black market alpha, è un market alternativo... obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi - Ascanio - 31-03-2012 Ho provato a variare i valori della connessione un po' di volte, ma niente. Oggi appena riesco a uscire dal letto ci riprovo ![]() devo farcela! cmq ho un iPhone 4s. Di più potente c'è solo l'iPad 3. Tengo sempre tutte le app chiuse e ben due volte l'ho resettato prima di collegarlo. Nada! |