![]() |
[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi (/thread-14621.html) |
[Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - pilistation - 08-09-2011 flavio Ha scritto:non dico nulla perchè poi do disdetta e faccio brutta figura, solo una curiosità, come vengono calcolate le percentuali? Alcuni hanno votato entrambe le risposte.... [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - -PEWO- - 08-09-2011 io andrei al ballottaggio.... qui ci son dei brogli, che ho l'obbligo di denunciare. [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - pilistation - 08-09-2011 Vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo, vota Pinerolo... [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - -PEWO- - 08-09-2011 ma PILI... ci sei anche tu? io andrei nel princitato ...TAC! [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - pilistation - 08-09-2011 -PEWO- Ha scritto:ma PILI... ci sei anche tu? Magico, io ci sono anche stasera, nn dimenticare!!!! Pago bene la tua presenza.... :p [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - andreve - 08-09-2011 io ho votato lingotto però alla fine potrebbe andarmi bene anche pinerolo anche se ho mezzora in più di strada [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - Nemesis84 - 08-09-2011 per invogliare dico solo che grazie a pit conosco bene la zona industriale di pinerolo e vi assicuro che è un bel parco giochi ![]() prevedo già un bel percorso... [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - eziomx - 08-09-2011 il pinerolese è più informale.... ![]() [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - -PEWO- - 08-09-2011 OT. io stasera vado a mangiare una cosa con pili... se qualcuno volesse anticipare ed unirsi a noi!... ci si trova al 45 parallelo a moncalieri! daje! FINE OT [Torino] Si riprende? Giovedi' 22.09 luogo da definirsi - andreve - 08-09-2011 Nemesis84 Ha scritto:per invogliare dico solo che grazie a pit conosco bene la zona industriale di pinerolo e vi assicuro che è un bel parco giochimmm interessante allora diciamo che mi posso adeguare e votare per il divertimento peró qualcuno mi porta a fare un giro? ![]() |