Vasco rossi. Un mito. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Vasco rossi. Un mito. (/thread-14997.html) |
Vasco rossi. Un mito. - ale.sg - 04-10-2011 fegato fagato spappolato è la sua canzone migliore non è che mi prendete sul serio? Vasco rossi. Un mito. - Gyu71 - 04-10-2011 ale.sg Ha scritto:fegato fagato spappolato è la sua canzone migliore :haha::haha::haha::haha::haha::haha: Vasco rossi. Un mito. - senna - 04-10-2011 mi fate pena .... quando arriverete alla sua eta' l'unica persona che forse si ricordera' di voi sara' la vostra badante per il cambio del catetere :haha: Vasco rossi. Un mito. - Marti - 04-10-2011 Brunix Ha scritto:Che tristezza....questi vostri discorsi! :chessygrin: quoto tutto Vasco rossi. Un mito. - pitch72 - 04-10-2011 sono 20 anni che pensa a riempirsi il conto in banca cantando solo enormi stronz.....:haha: (e il bello che poi pontifica su tutto..droga, politica,alcool ecc manco fosse un premio Nobel..) Vasco, Ligabue, Jovanotti sono solo macchinette mangia soldi...la Musica e' un' altra cosa...:chessygrin: P.S.: chiamarlo Rocker e' una bestemmia clamorosa, Vasco non ha mai fatto Rock... Vasco rossi. Un mito. - face - 04-10-2011 pitch72 Ha scritto:Vasco, Ligabue, Jovanotti sono solo macchinette mangia soldi...la Musica e' un' altra cosa...:chessygrin: Classica sparata da italiano... se fossero americani avresti detto che sono i piu grandi cantanti di sempre. Vasco rossi. Un mito. - pitch72 - 04-10-2011 face Ha scritto:Classica sparata da italiano... se fossero americani avresti detto che sono i piu grandi cantanti di sempre. su questo non c'e' dubbio....in Italia non si fa musica da anni e anni...:haha: infatti ci meritiamo i palazzetti con Mengoni, Pausini, Marco Carta, Giorgia e stadi con Vasco, Ligabue, Litfiba ecc... ma va bene cosi'..per fortuna ci sono i festival veri (quelli nemmeno pubblicizzati) dove si respira vero ROCKKKKKKKKK.... "meglio pochi ma buoni..." Vasco rossi. Un mito. - face - 04-10-2011 no dai possono nn piacerti ma nn si possono mettere sullo stesso piano di vasco e liga due come mengoni e carta Vasco rossi. Un mito. - pitch72 - 04-10-2011 face Ha scritto:no dai possono nn piacerti ma nn si possono mettere sullo stesso piano di vasco e liga due come mengoni e carta un paese cha sforna artisti tramite XFactor e Amici si merita i palazzetti con Carta, Mengoni, Marrone ecc...poi dai palazzetti agli stadi il passo e' breve... non dico che Vasco, Liga ecc sono a quei livelli, ma non fanno un Caz. per evitare tale scempio, anzi se li portano in tournee come band di supporto!! Vasco rossi. Un mito. - Nico87 - 04-10-2011 Anzitutto: a me Vasco non piace, o meglio, il Komandante lo preferivo molti anni fa.. Mi piace Ligabue, anzi sono un fan sfegatato (ma non sono mai stato offensivo nei confronti del Blasco!)... Ascolto musica di ogni genere da quando avevo i pannolini e per la cronaca mio papà mi ha tirato su a Led zeppelin, Cream, EL&P, Dire Straits, ecc... (che magnifica infanzia a ripensarci..!:chessygrin... In ogni caso, quello che voglio dire è semplice... Io NON giudico la sua musica: è la storia che l'ha consacrato, ed è vero che la sua musica ne fa parte! Ci sono numerose canzoni che lo hanno reso grande come cantante.... Passino i suoi eccessi e tante altre sue brutte pieghe, ma non è certo di questo che stiamo parlando. Ha costretto alla chiusura (per protesta) di un sito che faceva dell'ironia su tutto e su tutti (andate a rileggervi la parte sulla Duna, per esempio, o quella sulle infradito!) e che di certo non aveva fatto niente di più e niente di meno con l'immagine del Vasco. Ora non trovo giusto che, favorito dalla sua posizione e della disponibilità economica, lui abbia fatto una cosa del genere. Il sito, c'è scritto, chiude perchè già tre admin sono stati contattati dalla polizia postale.... Sarebbe il colmo che quattro poveracci che volevano strapparci quattro risate dovessero pagare i danni alla rockstar che di soldi ne ha una distesa che non vede la fine! Ha toppato, di brutto... Punto. P.S.: piccolo OT... Attualmente si stanno affacciando i RIO sulla scena musicale italiana... Musica orecchiabile, testi carini... Da ascoltare, secondo me...! |