![]() |
must have per auto cabrio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: must have per auto cabrio (/thread-15074.html) |
must have per auto cabrio - P&R - 08-10-2011 Azz ......... ma è proprio un forum di key!!!! La crema solare sempre in macchina. Manco a 3,000 sui ghiacciai me la metto. : Evil : must have per auto cabrio - progitto - 08-10-2011 Penso dipenda dalla pelle di ognuno, ad esempio la mia si brucia facilmente. Avevo da pochi mesi la MX5 e feci Selva - Rimini in top down, uno dei miei primi top down, e arrivai a casa con coppino e orecchie completamente arrostiti. Il bello è che stando in macchina, forse per l'aria che si prende in TD, non me ne ero minimamente accorto. Da allora la crema me la porto sempre dietro. P.S. e poi oramai è assodato che l'MX5 è una macchina da Key :chessygrin: must have per auto cabrio - il Mamo - 08-10-2011 Tiro! Ha scritto:Piuttosto la cosa più interessante sono le CINQUE paia di occhiali nelle macchina del Mamo. :haha: Diversi livelli di protezione: di sera mica posso girare con gli stessi occhiali che uso a mezzogiorno ![]() P.S. ora che ci penso son 6 paia ![]() must have per auto cabrio - mr.magoo87 - 08-10-2011 ma il vero must have di una cabrio non dovrebbe essere un tetto in tela? (compro i pop corn... ):chessygrin: must have per auto cabrio - il Mamo - 08-10-2011 mr.magoo87 Ha scritto:ma il vero must have di una cabrio non dovrebbe essere un tetto in tela? Può essere anche senza must have per auto cabrio - Mattia_Tolio - 08-10-2011 @progitto Nel bagagliaio: portatarga, per poter fare la scenetta con le FO che la targa non ce l'ho perchè si è rotto il portatarga telo/plaid, nella mx5 non è possibile 'consumare' neanche per due nani bassi. Un modo c'è ma è dannatamente scomodo. paio di guanti da lavoro In macchina: navigatore satellitare, perchè dopo che si è girato a zonzo per qualche ora è bello riuscire a capire dove si è finiti 2 cappellini, uno per pilota l'altro per il copilota crema solare, in estate dopo la prima scottata si impara ad usarla. Anche sulle orecchie. occhiali da sole, un paio, due pesano troppo ![]() pile con collo alto o sciarpa per i top down invernali bottiglietta d'acqua A non serve, e credo che non mi servirà mai penso (Chi mi ha conosciuto lo sa :haha::haha:) @progitto [INDENT]Penso dipenda dalla pelle di ognuno, ad esempio la mia si brucia facilmente. Avevo da pochi mesi la MX5 e feci Selva - Rimini in top down, uno dei miei primi top down, e arrivai a casa con coppino e orecchie completamente arrostiti. Il bello è che stando in macchina, forse per l'aria che si prende in TD, non me ne ero minimamente accorto. Da allora la crema me la porto sempre dietro. P.S. e poi oramai è assodato che l'MX5 è una macchina da Key Fidati, non sei l'unico qui dentro. Una volta mi feci Nove- Brussa (Chi è da Portogruaro sicuramente conosce il posto) per andar a mangiare il pesce. Una volta arrivato a casa, ero più scuro di quando ero partito, con tanto di segni nella braccia della maglietta, in fronte, per il berettino e sul polso, dell'orologio. Ma soddisfatto :chessygrin:[/INDENT] must have per auto cabrio - Husky1992 - 08-10-2011 :haha: lol. consigli preziosi direi... |