Mx5Italia
Mx-5 challenge 2012 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Mx-5 challenge 2012 (/thread-15131.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Mx-5 challenge 2012 - four - 12-10-2011

Mr.Wolf Ha scritto:Mmmm...devo mimetizzare al massimo le modifiche effettuate...

Cmq nel 2012 qualche track day in vostra compagnia me lo faccio..c'è la categoria apprendista gentlemen driver?

PS: ma l'utente "four" è quello che sfidava gli autobus sui tornanti di montagna con la NB-FL sport, ha baciato siepi con l's2000 e si è comprato l'MX5 per poter partecipare nuovamente ai raduni STM?
Si , caro, sono proprio io, anche se l'ultima che hai detto è proprio inventata! ho comprato, anzi, ricomprato l'MX5 semplicemente
perchè mi piace (e per correrci sopra, giustamente)
... e risparmio la mia perfetta ESSE che dorme beatamente in garage...Confusedmiley:
Apprendista gentlemen driver, vorresti fare?? :haha:

Mx-5 challenge 2012 - mr.magoo87 - 12-10-2011

four Ha scritto:Si , caro, sono proprio io, anche se l'ultima che hai detto è proprio inventata! ho comprato, anzi, ricomprato l'MX5 semplicemente
perchè mi piace (e per correrci sopra, giustamente)
... e risparmio la mia perfetta ESSE che dorme beatamente in garage...Confusedmiley:
Apprendista gentlemen driver, vorresti fare?? :haha:

io dico che non sei buono :haha:

Baron Ha scritto:L'idea è bella. Servono però tante auto.
4 classi per le 6 auto che si vedono di solito potrebbero essere troppe.
Tra l'altro, a mio avviso, una nbfl 1800 e una nc 2000 allo stesso livello di preparazione, stessa misure di pneumatici e stesso pilota vanno uguali. Se poi allegerisci la nb come ha fatto il buon Ivano hai rapporto peso/potenza favorevole alle nb.
Ah tra l'altro nella preparazione b sono inclusi assi a cammes. Pertanto una nbfl con testa lavorata (come verificarla??)+ cammes + molle valvole riforzate che tira 9000 giri va con una nc 2000 con solo scarico scarico.
Non solo.. nella mia categoria mi ritroverei, ad esempio, a competere con un ipotetico biraghi con una nb da 300 cv. Dai!!

Non hai tutti i torti, ad esempio se qualcuno monta soltanto 4 cerchi OZ superleggera salta di classe e per guadagnare due/tre chili??
Si fà prima a togliere il sedile passeggero!!:chessygrin:

mr.magoo87 Ha scritto:io dico che non sei buono :haha:
a driftare o a correre?:chessygrin:

four Ha scritto:a driftare o a correre?:chessygrin:

a fare le scintille col radiatore sulle aiuole spartitraffico ho visto che hai un talento of the madonn :haha:

mr.magoo87 Ha scritto:a fare le scintille col radiatore sulle aiuole spartitraffico ho visto che hai un talento of the madonn :haha:
:haha::haha:
hai capito perchè è meglio che mi sfoghi un pò in pista, no? :chessygrin:

costeresti uno sproposito alla regione Veneto in rimessaggio aiuole

mr.magoo87 Ha scritto:costeresti uno sproposito alla regione Veneto in rimessaggio aiuole
Toccandosi dovutamente i marroni, finora le aiuole e le siepi, le ho sempre lasciate dove stanno....non voglio far
lavorare i giardinieri!! Wink
ma dimmi, che ne pensi del challenge? hai intenzione di fare un giro il 3 dicembre o a Varano "vedi" solo
IL FERRO DI CAVALLO?? :chessygrin:

io il 3 ho organizza l MDD che è sempre in questa sezione
Quindi o scopro delle doti da dio sdoppiandomi per essere in due posti contemporaneamente(ma a quel punto userei tale tecnica per trombare le mogli altrui (Conte Uguccione cit.) ) oppure sarò al mio evento.

Mx-5 challenge 2012 - spiderman - 13-10-2011

Visto il graditissimo invito ufficiale che ho ricevuto farò di tutto per essere presente a varano il 3 dicembre. Ovviamente come spettatore anche perchè la MX5 va in letargo verso fine mese.