Mx5Italia
LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre (/thread-15134.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre - MaverikGTI - 05-12-2011

Fletch Ha scritto:Maverik mi spiace non averti salutato. Ringrazia ancora la tua morosa per il cerotto!

Anche a me, ma non sono riuscito a trovarti nel giro dei saluti pre-partenza! Ti ho intravisto mentre uscivo dal cancello ed eri girato : Blink :. La morosa ha la farmacia in borsa! :chessygrin:

LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre - Miata Tuning - 05-12-2011

Veramente complimenti a tutti.......
Come sempre avete tenuto alto il valore delle nostre Mx5.....
Mi dispiace solo non aver potuto essere dei vostri.....sò che sul bagnato mi sarei divertito molto anche io....
Alla prossima.........

LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre - Lanf - 05-12-2011

Mamma mia che sballo! Il primo turno non potevo frenare (ruote bloccate), accelerare (traverso immediato), girare il volante (sottosterzo da panico), e ciò nonostante avevo messo dietro delle Lotus. Shock
Dopo è andata leggermente meglio, ma con le 048 gelide non c'era molto da fare se non sopravvivere. Sono stato fortunato quando mi sono girato a 100 Km/h all'uscita della esse veloce.
E' stato un circo, mi associo agli altri a fare i complimenti a tutti per la bravura e correttezza dimostrate proprio in occasione di condizioni estreme.

Maverick, ricordati di che ho la tua coppa!

LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre - Topone - 05-12-2011

pollici alzati per tutti. Confusedmiley:
piloti, organizzazione, tutti.
e di nuovo i complimenti a Fletch e Number34

ps. stamattina a Carugate ho incrociato la Fury bordeaux! Shocked

LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre - Miata Tuning - 05-12-2011

Topone Ha scritto:ps. stamattina a Carugate ho incrociato la Fury bordeaux! Shocked

Evidentemente Francesco non si era ancora stancato da ieri!!!Shock

LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre - Joe Falchetto - 06-12-2011

anche io mi unisco ai complimenti per Fletch e Number34, entrambi hanno conseguito il risultato che hanno splendidamente dimostrato di meritare in pista.

Pure io come Giulio ho deciso alla fine di rinunciare alle 048 e mi sono presentato con le Neova con su più di 10.000 km, il battistrada ancora si vede ma sono diventate un po' durine.... :dispair:

E sì che Baron mi aveva consigliato correttamente, peccato che non l'ho ascoltato.... : WallBash :

Però sono ugualmente felice per il secondo posto ottenuto nella classifica finale delle MX-5, a soli tre punti dal grandissimo Baron..... e considerando che alla penultima gara ero addirittura in testa mi ripeto di non farci troppo la bocca, alla mia età di giornate come questa non ne tornano molte.... Wink

Ringrazio FrancoZ per la splendida accoglienza riservataci, nonchè Gyu71 per aver condiviso e reso possibile questo bel progetto.

E ora basta allori e salamelecchi, il Challenge 2012 si avvicina.... e io ho qualche secondino da restituire qua e là..... : Evil :

Comunque come dice FrancoZ non c'è molta competizione tra noi..... o noooooo???

:haha::haha::haha::haha::haha:

LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre - spiderman - 06-12-2011

Ecco un pò di brutte facce! :chessygrin:

LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre - Gyu71 - 06-12-2011

...azz, veramente!!!

Il più bello di tutti è sempre Spiderman...:chessygrin:

LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre - spiderman - 06-12-2011

Gyu71 Ha scritto:...azz, veramente!!!

Il più bello di tutti è sempre Spiderman...:chessygrin:

:chessygrin:

LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre - Gyu71 - 07-12-2011

...piccoli video fatti dalle tribune con il telefono...

http://www.youtube.com/watch?v=l24FOHGAKEk

Notare "le scivolate" violente provocate dalla potenza stratosferica del 1.600c.c.:chessygrin: