Mx5Italia
dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. (/thread-15135.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - Formix - 14-10-2011

sai com'è altrimenti a palazzo Koch, potevano giocare al superenalotto x saldare il debito pubblico!

dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - Dado - 14-10-2011

per altro io non sono proprio nel settore edilizia ma lo conosco e dubito che costruire un immobile costi 2000 euro al metro quadro.
dubito.

Avete delle info per informarmi?

dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - Rob72 - 14-10-2011

Dado Ha scritto:per altro io non sono proprio nel settore edilizia ma lo conosco e dubito che costruire un immobile costi 2000 euro al metro quadro.
dubito.

se non costruisci la villa di lusso, probabilmente no.
Se consideri il costo del terreno, probabilmente si.

dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - Hgt983 - 14-10-2011

Rob72 Ha scritto:se non costruisci la villa di lusso, probabilmente no.
Se consideri il costo del terreno, probabilmente si.

tutto dipende da DOVE costruisci.

qui se superi i 1500€ al metro terreno compreso stai costruendo una villa di lusso.

a milano e hinterland probabilmente ti ci paghi il terreno

dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - grendizer - 14-10-2011

Dado Ha scritto:per altro io non sono proprio nel settore edilizia ma lo conosco e dubito che costruire un immobile costi 2000 euro al metro quadro.
dubito.

il costo dipende dalle rifiniture e dalla zona sismica, ma siamo attorno agli 800-1000 euri, terreno escluso che dipende dalla zona.

dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - Dado - 17-10-2011

grendizer Ha scritto:il costo dipende dalle rifiniture e dalla zona sismica, ma siamo attorno agli 800-1000 euri, terreno escluso che dipende dalla zona.

ecco, queste sono le cifre che conoscevo anche io Wink

dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - grendizer - 17-10-2011

appunto se ci aggiungi il prezzo del terreno e un utile che debba essere superiore a tenere i soldi nei bot, altrimenti il rischio d'impresa non lo affronterebbe nessuno, diventa difficile scendere sotto certe cifre, la crisi dell'edilizia non è stata causata dai costruttori che vendevano a prezzi troppo alti, ma dalle banche che davano mutui sia ai costruttori che agli acquirenti un po' troppo allegramente...

dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - Doppiaeffe - 18-10-2011

cmq le valutazioni d'azienda si fanno con "i catti ndo tavolo ie i soddi ndo casciolo". così parliamo solo del sesso degli angeli.

canga se ero ***** salivo a trovarti per sposarti.

dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - klax - 18-10-2011

Doppiaeffe Ha scritto:cmq le valutazioni d'azienda si fanno con "i catti ndo tavolo ie i soddi ndo casciolo". così parliamo solo del sesso degli angeli.

canga se ero ***** salivo a trovarti per sposarti.

Ma tu sei *****!!!

dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico. - cangaceiro - 18-10-2011

Formix Ha scritto:Giusto per completezza, il debito è di 1900 Miliardi di €, non 1.9 milioni :haha::haha:

vabbè era un lapsus ma il ragionamento non cambia, ora prima che intervenga il primo furbo a dire che lo stato ha immobili stimati per 1,8 milioni ovviamente anche qui è 1.800 miliardi di euro, e prima che arrivi un secondo furbo a dire ma su che base sono queste stime è ovviamente il prezzo di mercato, che poi venga tipo la Francia a dire va bene parte degli immobili li compriamo noi ma al 50% del loro valore perché dobbiamo guadagnarci pure noi è un altro discorso, ma anche in questi termini scritti in modo leggero e semplice il rischio Italia default è più basso di fare un incidente stradale e morire. E' un discorso statistico.