Mx5Italia
La puffa | time to rebuild - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La puffa | time to rebuild (/thread-15206.html)

La puffa | time to rebuild - Mrk - 27-11-2011

Alessandro Ha scritto:Quel pezzo di polistirolo attacato col nastro americano è originale così Wink
no sul serio? state scherzando spero!

La puffa | time to rebuild - Elwood Blues - 27-11-2011

siamo sicuri?

perchè già il fatto che ci sia quel gancio piegato vuol dire che è passata dalle mani di un "carrozziere"!

EDIT:

rilancio con i tubi del clima sporchi di azzurro

La puffa | time to rebuild - oldcafe - 27-11-2011

Anche il mio è così
Comunque per essere una vettura di vent'anni è in normali condizioni d'uso
Mi sembra strano che con lo svitol si spezzino le viti

La puffa | time to rebuild - Elwood Blues - 27-11-2011

oldcafe Ha scritto:Anche il mio è così

pazzesco :haha:

dov'è finita la perfezione dei giapponesi :haha:

La puffa | time to rebuild - SpezOne - 27-11-2011

Elwood Blues Ha scritto:pazzesco :haha:

Guarda il 6 anni di Honda.. ho capito che la perfezzione japponesi e una balla.. non contento m isono preso una mazda.. e dopo una domenica in garadge a smontare e rimontare..
Posso solo dire.. che forse forse e ancora peggio!!

La puffa | time to rebuild - Antonio - 27-11-2011

:o :o

La puffa | time to rebuild - Phreno - 27-11-2011

SpezOne Ha scritto:Guarda il 6 anni di Honda.. ho capito che la perfezzione japponesi e una balla.. non contento m isono preso una mazda.. e dopo una domenica in garadge a smontare e rimontare..
Posso solo dire.. che forse forse e ancora peggio!!

sarà...

La puffa | time to rebuild - Mark88 - 27-11-2011

Che la mia sia passata per le mani di un carroziere è evidente.. i paraurti e il portatarga posteriore non sono originali, così come il passaruota sinistro..
è stata riverniciata in alcune parti (un po' a ca**o) con sbavature su viti cavi e plastiche..
le viti si spezzano perchè sono verniciate o quelle che non lo sono sono arruginite a morte, un po' come i ganci :chessygrin:

Non credo che ne uscirò vivo..

La puffa | time to rebuild - Hgt983 - 27-11-2011

Mark88 Ha scritto:Che la mia sia passata per le mani di un carroziere è evidente.. i paraurti e il portatarga posteriore non sono originali, così come il passaruota sinistro..
è stata riverniciata in alcune parti (un po' a ca**o) con sbavature su viti cavi e plastiche..
le viti si spezzano perchè sono verniciate o quelle che non lo sono sono arruginite a morte, un po' come i ganci :chessygrin:

Non credo che ne uscirò vivo..

sulle viti arrugginite spruzza svitol (o versaci coca-cola, non scherzo), lascia agire, rimettine un po' e nello svitare "massagga" la vite come con quelle dei collettori di scarico.... un pò sviti, poi riavviti, poi sviti un poco di più, poi riavviti un pò, ecc....

La puffa | time to rebuild - Alessandro - 27-11-2011

Elwood Blues Ha scritto:pazzesco :haha:

Sono perfezionisti ma anche razionali ! Evidentemente dopo ore di studi e simulazioni al computer hanno deciso che il modo migliore per fissare quel pezzo fosse usando del nastro telato :haha: