![]() |
ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita (/thread-15329.html) |
ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Antonio - 26-10-2011 Non saprei se sia per solitudine interiore, personalmente ritengo che amare il proprio cane o gatto o qualsiasi altro aninale sia un sentimento che fa parte delle persone buone. Una volta mi hanno detto "Chi ama gli aninali ama anche le persone" ed è un'affermazione che condivido. Ovviamente sono esclusi fanatici, ecc... ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Szymon - 26-10-2011 Io per come son fatto gli avrei risposto, poi si letica, poi si fa pace, e se un si fa pace, si tiene un rapporto strettamente professionale, ovviamente se il tono con cui lo diceva era serio, vedrai che se lui si trovava nella stessa situazione del poveretto, il cane non gli passava neppure per l'anticamera del cervello. ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - CJ_ - 26-10-2011 Rob, la questione è semplicissima. Appena puoi, non con la NA però, sennò si rovina, la metti sotto, assicurandoti di essere top down e con un gran urlo esclami : "era peggio se fosse stato un cane"!! :haha: ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Szymon - 26-10-2011 CJ_ Ha scritto:Rob, la questione è semplicissima. questo è molto vicino a quello che ho pensato io, ma non con l'investimento ad opera di me medesimo, ma ad opera di terzi per un fatto assicurativo :haha::haha::haha: ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - spiderman - 26-10-2011 Rob72 Ha scritto:"gli animali sono meglio degli uomini". Fin troppo spesso mi trovo d'accordo con questa definizione. Ciò non toglie che il tu collega ha fatto una battuta decisamente infelice. ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Rob72 - 26-10-2011 CJ_ Ha scritto:non con la NA CJ_ Ha scritto:assicurandoti di essere top downQueste due affermazioni sono tra loro incompatibili. :chessygrin: ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Phreno - 26-10-2011 Secondo me si sta friggendo un po' l'aria. cane o no, e' stata detta una cosa molto triste. Period. ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - il Mamo - 26-10-2011 Forse intendeva dire che è meglio uccidere un umano rispetto ad un cane perché la carne umana è più gustosa. A me per esempio la carne di cane non fa impazzire ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - Brunix - 26-10-2011 Ma si,il tuo collega è un *****. ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita - CJ_ - 26-10-2011 Rob72 Ha scritto:Queste due affermazioni sono tra loro incompatibili. Non dirmi che non hai una cabriolet a disposizione.. non vorrei mai che passandoci sopra con la NA non avvertisse nulla per il poco peso della giapponese :haha: |