![]() |
Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? (/thread-15796.html) |
Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - ZXDIO - 22-11-2011 smart fortwo coupè pulse 2011 Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - RobyTs - 22-11-2011 Come da firma,per lavoro uso un audi 80 del 93 con 240.000 km Per carita cristiana vi risparmi la foto.:oops:. Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Clarence - 22-11-2011 quando posso e non mi va o non posso muovere la mx-5: ![]() la macchina di mamma è sempre la macchina di mamma XD ovviamente porta i segni dei primi esperimenti: minigonne TS, mak sting 7x16 con hankook v1 195/45r16, ammo ritarati e accorciati e molle, fari pre-restyling neri, portellone e portiere posteriori senza maniglie... Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - DreaMerX*5 - 22-11-2011 .SharK Ha scritto:"per chi non ha l'mx-5" :haha: :haha: so cosa intendi.. raramente guido questa Ypsilon Mjet 69cv platinum (identica anche negli interni e cerchi, ma nera) di mia madre: (interni in pelle beige, cerchi 16", impianto BOSE, clima bizona automatico, 25km/l, etc) Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - DreaMerX*5 - 22-11-2011 Antonio, complimenti perla IQ, è una genialata Toyota.. ne sono un fan ![]() quando il tempo permette, guido un Comodo e Pratico: Honda PS 150i come questo: (identico, con in più bauletto in tinta e frangivento originali Honda) Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Inner Frei - 23-11-2011 volvo 850 glt station wagon (ha un sound meglio di alcune ferrari) Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Number34 - 23-11-2011 Fletch Ha scritto:Twingo Initiale del 1999. 97.000 km sempre a limitatore.E io che pensavo che sulla twingo diventassero bianchi! Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - peter+ - 23-11-2011 Auto media da automobilista medio: Volvo V50 2.0d soprannominata Rufus perchè assomiglia alla renna di Babbo Natale: [ATTACH=CONFIG]7622[/ATTACH] Per la città l'indispensabile scooter: [ATTACH=CONFIG]7625[/ATTACH] (tanti lo elogiano, ma è solo uno scooter molto pesante...) Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - namrocko - 23-11-2011 ...Una SPLENDIDA Mazda 6 SW 2.0 CD Leather&Bose del 2007!!! Credevo di comprare un ce55o per necessita' ed invece mi sono ritrovato un'auto GENIALE tra le mani... ha ha ha... E per premiarla ho deciso di riverniciarla tutta di color GIALLO LOTUS!!! Ha ha ha... Con i suoi oz superturismo che verranno in color grigio antracite opaco dovrebbe funzionare...^^ E poi nuovi dischi forati/baffati con ebc rosse e le molle della SPAX con una bella ritarata alle sospensioni tendente al sereno utilizzo su strada... sara' FAVOLOSA e soprattutto MENO NOIOSAMENTE GRIGIA!!! He He He... dopotutto ha un gran telaio ford, un motore favoloso ed uno schema di sospensioni geniale... andava premiata... ha ha ha... A breve la riconsegna... spero... l'ho mollata gia' da qualche giorno...he he he... Poi fotina e vi faccio fare 2 risate...ha ha ha... Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Antonio - 23-11-2011 Clarence Ha scritto:quando posso e non mi va o non posso muovere la mx-5: Carina immagino quanto sarà fiera la mamma di andare a fare la spesa con la yaris pimpata ![]() |