Mx5Italia
Fr@nKi€_#7's Miata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Fr@nKi€_#7's Miata (/thread-16169.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Fr@nKi€_#7's Miata - zago71 - 21-04-2012

ecco la miata del frankie!!! cerchi direi rigorosamente volk slipstream!!! se no fai il super tamarrozzo con i borbet AAA !!!!

Fr@nKi€_#7's Miata - Fr@nKi€_#7 - 21-04-2012

Mi sa che per ora mi tocca fare il pezzente xD :haha: Infatti ho preso 4 NB da Biraghi per 200€ gommati P6,e ho anche ben pensato di pizzicarne una,così davanti ho 2 Eagle F1 e quando piove pare un carrello della spesa :chessygrin:

A breve tagliando! Mi manca solo l'olio Wink

Fr@nKi€_#7's Miata - zago71 - 22-04-2012

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Mi sa che per ora mi tocca fare il pezzente xD :haha: Infatti ho preso 4 NB da Biraghi per 200€ gommati P6,e ho anche ben pensato di pizzicarne una,così davanti ho 2 Eagle F1 e quando piove pare un carrello della spesa :chessygrin:

A breve tagliando! Mi manca solo l'olio Wink

bene bene carrello della spesa... mmm mi puzza di drift xD comunque fai un mega tagliandone? o solite cose come olio filtro olio filtro aria e via dicendo?? oppure vai piu in profondita??

Fr@nKi€_#7's Miata - Fr@nKi€_#7 - 22-04-2012

zago71 Ha scritto:bene bene carrello della spesa... mmm mi puzza di drift xD comunque fai un mega tagliandone? o solite cose come olio filtro olio filtro aria e via dicendo?? oppure vai piu in profondita??

Si esatto :chessygrin: Si per ora tagliando classico e candele,ai 90000 la lascio a Biraghi per la distribuzione e magari gli dico di dare un occhio approfondito ai silent block e altre cose Wink

Fr@nKi€_#7's Miata - zago71 - 23-04-2012

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Si esatto :chessygrin: Si per ora tagliando classico e candele,ai 90000 la lascio a Biraghi per la distribuzione e magari gli dico di dare un occhio approfondito ai silent block e altre cose Wink

bene bene... questo si che tenere alla propria auto! la distribuzione io la devo ancora fare (per manzanza di tempo non l ho fatta) tu sai cosa dice mazda per la distribuzione?? a quanti km o quanti anni??

Fr@nKi€_#7's Miata - fabryr. - 23-04-2012

zago71 Ha scritto:bene bene... questo si che tenere alla propria auto! la distribuzione io la devo ancora fare (per manzanza di tempo non l ho fatta) tu sai cosa dice mazda per la distribuzione?? a quanti km o quanti anni??
solitamente riportano 90.000 km oppure 10 anni,se hai il libretto uso e manomissione trovi l'elenco degli interventi,poi si può fare qualche km in più che non crea problemi però visto che sei in ballo e hai gli attrezzi riesci a regolarti,i pezzi li puoi trovare su mx5part e il motorsport,comunque qui nel forum dovrebbe esserci la lista dei ricambiThumbup

fabryr. Ha scritto:solitamente riportano 90.000 km oppure 10 anni,se hai il libretto uso e manomissione trovi l'elenco degli interventi,poi si può fare qualche km in più che non crea problemi però visto che sei in ballo e hai gli attrezzi riesci a regolarti,i pezzi li puoi trovare su mx5part e il motorsport,comunque qui nel forum dovrebbe esserci la lista dei ricambiThumbup

sempre molto esaustivo fabryr le sai tutte!! devo recuperarmi il libretto di uso e manutenzione...!!

Fr@nKi€_#7's Miata - Fr@nKi€_#7 - 23-04-2012

zago71 Ha scritto:bene bene... questo si che tenere alla propria auto! la distribuzione io la devo ancora fare (per manzanza di tempo non l ho fatta) tu sai cosa dice mazda per la distribuzione?? a quanti km o quanti anni??

Ahah per così poco Wink Come dice Fabryr...

fabryr. Ha scritto:solitamente riportano 90.000 km oppure 10 anni,se hai il libretto uso e manomissione trovi l'elenco degli interventi,poi si può fare qualche km in più che non crea problemi però visto che sei in ballo e hai gli attrezzi riesci a regolarti,i pezzi li puoi trovare su mx5part e il motorsport,comunque qui nel forum dovrebbe esserci la lista dei ricambiThumbup

...la mia anche se ha 11 anni Luca mi ha detto di andar tranquillo. Tanto a dicembre aveva 68500 km,ora ne ha quasi 78000 e non credo di metterci troppo ad arrivare ai 90000 :chessygrin:

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ahah per così poco Wink Come dice Fabryr...

...la mia anche se ha 11 anni Luca mi ha detto di andar tranquillo. Tanto a dicembre aveva 68500 km,ora ne ha quasi 78000 e non credo di metterci troppo ad arrivare ai 90000 :chessygrin:

io la volevo fare perchè la mia ha 112600km ed è del 2001... e fa tutto parte del mio super mega iper tagliando xD (filtro olio+olio,filtro aria,filtro benzina,distribuzione,cavi candele + candele) :chessygrin:

Fr@nKi€_#7's Miata - Fr@nKi€_#7 - 23-04-2012

zago71 Ha scritto:io la volevo fare perchè la mia ha 112600km ed è del 2001... e fa tutto parte del mio super mega iper tagliando xD (filtro olio+olio,filtro aria,filtro benzina,distribuzione,cavi candele + candele) :chessygrin:

Bene bene ci sta Thumbup