Mx5Italia
Car wrapping step by step - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Car wrapping step by step (/thread-16343.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Car wrapping step by step - Hammer® - 10-01-2012

Ragazzi mi sapreste dire quanto costa wrappare (bene) un hard top?

Car wrapping step by step - angeloc4 - 10-01-2012

Hammer® Ha scritto:Ragazzi mi sapreste dire quanto costa wrappare (bene) un hard top?

Se non ricordo male mi chiesero 200/300 euro se avessi voluto fare quello della Nc che è un cicinino più grande rispetto a quello della Na

Car wrapping step by step - angeloc4 - 10-01-2012

ago88 Ha scritto:nel wrapping, prima di attaccare la pellicola, bisogna passare qualche prodotto sulla carrozzeria, oppure è sufficiente che sia ben lavata

Viene messo del liquido sopra.Mi sembrava una soluzione saponosa,ma non è il mio mestiere,per cui.....

Car wrapping step by step - Hammer® - 10-01-2012

Grazie Angelo Thumbup

Car wrapping step by step - Clarence - 10-01-2012

si mette per riposizionare la pellicola ed evitare bolle i liquidi sono incomprimibili quindi con la spatolina li spingi fuori mentre l'aria spingi e non gli fai quasi nulla.

accanto a casa mia 30metri dal cancello ho una carrozzeria quindi piuttosto gliel'avrei portata già smontata e incartata a spinta in forno piuttosto che wrapparla...

Car wrapping step by step - pinofredd - 10-01-2012

Non saprei, diciamo che se i costi calano un pochino non è una brutta soluzione. Un paio di anni fa costava 2/3000 euro, ora attorno i 1000...
Quando, se si arrivasse a 800 euro è una spesa che farei, prima però sistemerei i difetti della carrozzeria...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Car wrapping step by step - jetlory - 10-01-2012

ago88 Ha scritto:nel wrapping, prima di attaccare la pellicola, bisogna passare qualche prodotto sulla carrozzeria, oppure è sufficiente che sia ben lavata

Occorre prima di tuto sgrassare molto bene gli angoli, e poi io ci passo dell'alcool puro per togliere qualsiasi traccia di grasso, poi usare mooolto olio di gomitoThumbup

Car wrapping step by step - jetlory - 10-01-2012

Il prezzo per wrappare dipende dalla metratura dell'auto che varia parecchio, il tipo di carta utilizzata, ad esempio 3M è la migliore ma dipende quale e non sono tutte uguali, poi cè oracal, Apa, ritrama, più economiche per modo di dire... cè chi chiede 1000 euro e ti fa i bordi un pò al volo, altri ti chiedono 500 euro in più ma ti fanno un lavoro che da vicino difficilmente si capisce che l'auto è rivestita

Car wrapping step by step - Mandrake - 13-01-2012

i fari di qualsiasi altro colore che non sia quello del mezzo imho non mi piacciono, bel lavoro comunque.

Car wrapping step by step - Sentenza - 13-01-2012

jetlory Ha scritto:Un altro pezzo....[ATTACH=CONFIG]8785[/ATTACH]
Ottimo! Ma a che punto sei col lavoro, praticamente finita?
Continua con le foto se puoi Thumbup