Mx5Italia
Cambiare "colore" Capotte .. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Cambiare "colore" Capotte .. (/thread-16953.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Cambiare "colore" Capotte .. - Flex - 13-02-2012

omermon Ha scritto:sono stupendi Flex!
è che il galaxy grey è un grigio quasi blu, quindi il nero "profondo" cioè il nero classico, non l'ho mai visto bene.

questi non sono gli RG-D ma giusto per vedere il nero sul galaxy grey....

[Immagine: DSC_0642.jpg]

[Immagine: DSCF4331.jpg]

Cambiare "colore" Capotte .. - omermon - 13-02-2012

Flex Ha scritto:questi non sono gli RG-D ma giusto per vedere il nero sul galaxy grey....

[Immagine: DSC_0642.jpg]

[Immagine: DSCF4331.jpg]

questi cerchi tra l'altro sono davvero belli, sti ***** che siano neri...però il colore dei cerchi di Fiabeschi trovo sia meno banale...
ma i tuoi alleggerita sono neri?

Cambiare "colore" Capotte .. - Flex - 13-02-2012

omermon Ha scritto:questi cerchi tra l'altro sono davvero belli, sti ***** che siano neri...però il colore dei cerchi di Fiabeschi trovo sia meno banale...
ma i tuoi alleggerita sono neri?

RPF1 9x17 ET45 Dunlop Star Spec 235/40
I miei Alleggerita sono Titanium Tech, un grigio scuro tipo gunmetal

Cambiare "colore" Capotte .. - omermon - 13-02-2012

Flex Ha scritto:RPF1 9x17 ET45 Dunlop Star Spec 235/40
I miei Alleggerita sono Titanium Tech, un grigio scuro tipo gunmetal

l'ho sempre detto che la tua NC mi piace da matti...sarà una questione di imprinting.
al momento di scegliere i cerchi, io sarò nell'indecisione più nera: color piscina con capote blu...: Rolleyes :

Cambiare "colore" Capotte .. - Flex - 14-02-2012

omermon Ha scritto:al momento di scegliere i cerchi, io sarò nell'indecisione più nera: color piscina con capote blu...: Rolleyes :

e cerchi bianchi oppure oro

Cambiare "colore" Capotte .. - omermon - 14-02-2012

Flex Ha scritto:e cerchi bianchi oppure oro

bianchi non mi piacciono e diventerei isterico a vederli sempre sporchissimi...
oro...mmmm...dici...?

Cambiare "colore" Capotte .. - Flex - 14-02-2012

in alternativa non ti resta che il giallino o arancio fluo da drift, ma ne fanno pochi modelli cosi'

Cambiare "colore" Capotte .. - omermon - 14-02-2012

Io avevo una mezza idea di prendere un set di cerchi "estetici", tipo xxr 512 e smaltarli internamente blu scuro, tipo blu indaco..per poi montare, per andare forte, i miei amato enkei sport...:chessygrin:

Cambiare "colore" Capotte .. - QuelloAlto - 26-02-2012

Non fare minchiate, tieni la capote di quel colore perchè è bellissima. Soprattutto perchè anche gli interni sono coordinati.

Se accetti l'umile consiglio di un designer ti consiglierei, se proprio vuoi variare il colore dei cerchi, di colorarli non neri ma grigio scuro, abbastanza più scuro per staccare con il bel grigio medio della carrozzeria ma non troppo scuro da sembrare canna di fucile. Altrimenti lascia così che hai uno degli abbinamenti migliori in circolazione. Wink

Cambiare "colore" Capotte .. - luca 82 - 27-02-2012

QuelloAlto Ha scritto:Non fare minchiate, tieni la capote di quel colore perchè è bellissima. Soprattutto perchè anche gli interni sono coordinati.

Se accetti l'umile consiglio di un designer ti consiglierei, se proprio vuoi variare il colore dei cerchi, di colorarli non neri ma grigio scuro, abbastanza più scuro per staccare con il bel grigio medio della carrozzeria ma non troppo scuro da sembrare canna di fucile. Altrimenti lascia così che hai uno degli abbinamenti migliori in circolazione. Wink

la scimmia è già passata.. :chessygrin: il colore capotte lo tengo cosi.. però adesso nuova scimmia! devo andare in mazda a prendere il kit per "impermeabilizare" la capotte.. magari diventa anche di un marrone + scuro .. mah.. vedremo! :haha: