Mx5Italia
Spese di spedizione e la cresta dei commercianti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Spese di spedizione e la cresta dei commercianti (/thread-17126.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Spese di spedizione e la cresta dei commercianti - Ala81 - 24-02-2012

Fabiolous Ha scritto:Oggi mio pare ha detto che ha preso un paio di orologi (dopo questa penso che dovremmo mandare dell'ossigeno ad Ale.sg :chessygrin: ) dalla Cina! Ed ha speso meno di 4 euro inclusi 1.60€ di assicurazione! Shock

Io stacco per oggi, 'notte!

Personalmente non mi sono mai posto il problema perchè acquisto davvero poco in Italia...ma effettivamente Fabiolous non ha tutti i torti!

....diciamo che è una furbata all'italiana (non penso che sia un effettiva esigenza di far cassa)
Peccato che ogniuno di noi (a parità di prodotto) guarda il costo totale dell'operazione ed è triste pensare che il 90% delle scelte cadano su foritori esteri!

Spese di spedizione e la cresta dei commercianti - Redfury - 24-02-2012

Negli ultimi 2 acquisti on line che ho fatto la spedizione era gratuita....

Spese di spedizione e la cresta dei commercianti - Doppiaeffe - 24-02-2012

ale.sg Ha scritto:5.99 dollari che servizio di spedizione era?

USPS first class mail international, tracciato. cioè adesso so che è a chicago.

se non bastasse ho comprato le tessere starbucks (cobrandizzate con la mia azienda) e la spedizione assicurata di circa 100 tessere prepagate da 50$ dollari l'una l'ho pagata 15,99$.

Il vero problema non è che che noi costiamo di più, il vero problema che in italia siamo ancora convinti di essere fighi a prendere per il ***** il prossimo. Chissà perchè nessuno shop online italiano ha mai avuto la minima competitività....

Spese di spedizione e la cresta dei commercianti - Antonio - 24-02-2012

Spese 18 sterline per farmi spedire uno scarico dall'Inghilterra..e non penso che pesi poco nè che sia un "pacchettino"..: Rolleyes :

Spese di spedizione e la cresta dei commercianti - CJ_ - 24-02-2012

Antonio Ha scritto:Spese 18 sterline per farmi spedire uno scarico dall'Inghilterra..e non penso che pesi poco nè che sia un "pacchettino"..: Rolleyes :

Ne spesi 30 io al tempo, ma il mio era decisamente più grosso :chessygrin:

Spese di spedizione e la cresta dei commercianti - Fabiolous - 24-02-2012

Redfury Ha scritto:Negli ultimi 2 acquisti on line che ho fatto la spedizione era gratuita....
Possiamo sapere dove? Ho effettivamente notato che, probabilmente grazie ad Amazon, qualche sito sta cominciando a rivalutare le condizioni di consegna. Uno su tutti, pare, anche il sito dove ho comprato l'SSD.

Doppiaeffe Ha scritto:Il vero problema non è che che noi costiamo di più, il vero problema che in italia siamo ancora convinti di essere fighi a prendere per il ***** il prossimo.
secondo me, non hai tutti i torti!

CJ_ Ha scritto:Ne spesi 30 io al tempo, ma il mio era decisamente più grosso :chessygrin:

Ho speso 30 euro per il Cecam doppio Calabria -> Puglia

(ma poi l'hai dato in pasto alle tipe del tuo avatar? :chessygrin: )

Ala81 Ha scritto:Personalmente non mi sono mai posto il problema perchè acquisto davvero poco in Italia...ma effettivamente Fabiolous non ha tutti i torti!

....diciamo che è una furbata all'italiana (non penso che sia un effettiva esigenza di far cassa)
Peccato che ogniuno di noi (a parità di prodotto) guarda il costo totale dell'operazione ed è triste pensare che il 90% delle scelte cadano su foritori esteri!
Gracias!

Spese di spedizione e la cresta dei commercianti - CJ_ - 24-02-2012

Fabiolous Ha scritto:Ho speso 30 euro per il Cecam doppio Calabria -> Puglia

(ma poi l'hai dato in pasto alle tipe del tuo avatar? :chessygrin: )

:haha:

Spese di spedizione e la cresta dei commercianti - Redfury - 24-02-2012

Su ebay,per una coppia di fari e la centralina allo xenon.

Redfury Ha scritto:Su ebay,per una coppia di fari e la centralina allo xenon.

non l'avrei mai detto proprio su ebay Tongue