Mx5Italia
Cu...o riflessi ?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Cu...o riflessi ?? (/thread-17981.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Cu...o riflessi ?? - Fiabeschi - 23-04-2012

Theracer Ha scritto:voi gente di città siete matti a vivere in sti posti! tutti schiumati, nervosi e incazzati! io guardo dalla vetrata e vedo il bel prato verde coi cavalli che pascolano tranquilli.... voi invece fate la guerra per un parcheggio..... sarà mica vita quella.....
Applausi a scena aperta.

Cu...o riflessi ?? - Formix - 23-04-2012

Ratapignata Ha scritto:In realtà eravamo affiancati allo Stop. Sono partito prima, sento un motore che sale di giri e vedo una fiancata che mi affianca e mi stringe

Hai un Ciao della Piaggio, oppure quella aveva una 911?

Cu...o riflessi ?? - Gagio - 23-04-2012

Formix Ha scritto:Ottimo, così so che non andrò mai a vivere a Londra.
Se devo stare in colonna tanto vale usare la macchina e stare comodo, e non a cuocersi i gioielli fermo per la strada!

Ovviamente dopo un po', con cautela, freccia, a 2 all'ora magari passano pure.
Intendo... hai presente l'Italia? Sciami di scooteroni guidati da cerebrolesi il cui unico neurone trasmette in sequenza "strada-gas-strada-gas-strada-gas..."

Oltre al fatto che a Londra, intelligentemente, le preferenziali sono accessibili a mezzi pubblici E due ruote.
Credimi, a Londra il mezzo migliore e' la moto. Dopo i mezzi pubblici, ovviamente....

PS E nessuno adesso scriva "il motoscafo di Jeremy Clarckson"!!! AHAHAH

Cu...o riflessi ?? - Mark88 - 23-04-2012

Gagio Ha scritto:PS E nessuno adesso scriva "il motoscafo di Jeremy Clarckson"!!! AHAHAH

ti giuro la prima cosa che ho pensato leggendo il tuo post! :haha::haha::haha:

Cu...o riflessi ?? - Formix - 23-04-2012

Gagio Ha scritto:hai presente l'Italia?

Certo, ho ben presente :chessygrin:

PS: Per fortuna hai detto scooter, altrimenti mi sarei sentito tirato in ballo. :giggle:
PPS: In molti casi, non sempre sia chiaro... :oops:

PPPS: C'è anche di molto peggio che passare a 50km/h per sorpassare una colonna fidatevi! :blink_:

si tipo chi si fa tutta la tangenziale in corsia d'emergenza a non meno di 100Km/h mentre le auto sono incolonnate in fila..

: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :

DAR-WIN DAR-WIN DAR-WIN DAR-WIN DAR-WIN DAR-WIN DAR-WIN DAR-WIN DAR-WIN DAR-WIN

PS: Scusate, saro' cinico, ma ogni ***** che si suicida e' uno in meno che domani potrebbe investire mio figlio.

Cu...o riflessi ?? - MaD - 23-04-2012

Dangerfield78 Ha scritto:L'altro giorno una signora pur di non farsi superare mi ha dato una botta da dietro sul motorino...mi affianco al semaforo e le dico "lo sa che se mi fa cadere posso pure ammazzarmi???" e lei "...così impara!" ...mi è sembrato un buon argomento per starle lontano.

Io le avrei risposto: "e se la prendessi a suolate in faccia dal finestrino sarebbe piu' concorde con la mia teoria"?

io gli avrei tirato via lo specchietto senza troppo problemi e ne ne sarei andato :haha:

Mark88 Ha scritto:io gli avrei tirato via lo specchietto senza troppo problemi e ne ne sarei andato :haha:

Per questo ho la mazza da baseball nel baule.