![]() |
altre spider? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: altre spider? (/thread-18047.html) |
altre spider? - grendizer - 27-04-2012 concordo sull'aurelia b24 tra le auto "normali". Tra le ipergalattiche la 250 testarossa. Oggi mi tengo stretta l'nc altre spider? - -malleus- - 27-04-2012 Doppiaeffe Ha scritto:se inizi a spingere senti che il telaio è fatto di domopack e che freni/sospensioni/sterzo non fanno mai un ***** assieme :haha:. mio padre ne cercava una "da sfizio" e ne ho guidata una di un suo amico appassionato. comunque esteticamente penso sia veramente bella Si, diciamo che per passeggiare è il massimo...è la precisione che non è il suo forte.... Se uno vuole un bell'oggetto da passeggio, per sentire il bialbero a capote abbassata è perfetta... La seduta è incredibilmente perfetta sec.me......mi ha stupito davvero, più di NA (sono alto 182 cm) Logico che il cambio in zona R4, con la prima non sincrona e la retro da tenere dentro in manovra non siano il massimo, oggi. In più (io ho avuto modo di usarla diverse volte al lago), come seconda auto IMHO ce la vedo bene non prima dei 40. ![]() forpao Ha scritto:Io mi ero divertito parecchio con la mia vecchia MG F. Anche a me è sembrata una buona spider.....un mio amico la custodisce gelosamente da anni.... Eppure sul web, dico la verità, non ne ho mai sentito parlare bene una volta.... altre spider? - Doppiaeffe - 27-04-2012 -malleus- Ha scritto:Si, diciamo che per passeggiare è il massimo...è la precisione che non è il suo forte....quindi non ero io che nn sapevo cambiare? ahahahah :haha: altre spider? - Pdor figlio di Kmer - 27-04-2012 Doppiaeffe Ha scritto:ecco perchè. bellissima auto con grandissimo fascino, ha ispirato pure la nostra se apri il cofano sono identiche, ne ho guidata una tenuta maniacalmente e ti devo dire che se vai "passeggiando" è il top ma se inizi a spingere senti che il telaio è fatto di domopack e che freni/sospensioni/sterzo non fanno mai un ***** assieme :haha:. mio padre ne cercava una "da sfizio" e ne ho guidata una di un suo amico appassionato. comunque esteticamente penso sia veramente bella beh fidatevi che incontrarne una che: nel pieno della notte, e sotto un diluvio universale, vi passa con 20Km/h in più uscendo da una cieca a destra...e gira la successiva curva a sinistra davanti al vostro naso... fà un gran effetto... ero ancora con la giulietta, che ho sempre guidato con calma...però quel duetto rosso mi lasciò veramente di stucco ! vacca lea ! altre spider? - spiderman - 27-04-2012 Io ho guidato un paio di volte l'ultimo duetto. Era nuova da targare nel 93. Emozionantissima, anche perché é stata la prima spider che ho guidato ma a piacere di guida nulla a che vedere con una NA. altre spider? - oldcafe - 27-04-2012 Doppiaeffe Ha scritto:ecco perchè. bellissima auto con grandissimo fascino, ha ispirato pure la nostra se apri il cofano sono identiche, ne ho guidata una tenuta maniacalmente e ti devo dire che se vai "passeggiando" è il top ma se inizi a spingere senti che il telaio è fatto di domopack e che freni/sospensioni/sterzo non fanno mai un ***** assieme :haha:. mio padre ne cercava una "da sfizio" e ne ho guidata una di un suo amico appassionato. comunque esteticamente penso sia veramente bella A detta degli alfisti, il miglior motore era il 1750 altre spider? - Antonio - 27-04-2012 Conservo gelosamente 4ruote luglio 1989 con la sfida tra duetto (2000) e mx5 NA 1600...... altre spider? - Doppiaeffe - 27-04-2012 scansione e postata? i diritti d'autore si saranno esauriti altre spider? - lucazam - 27-04-2012 Antonio Ha scritto:Conservo gelosamente 4ruote luglio 1989 con la sfida tra duetto (2000) e mx5 NA 1600...... Secondo me è Giugno 90 (vado a memoria), con in copertina il duetto altre spider? - ale.sg - 27-04-2012 Doppiaeffe Ha scritto:scansione e postata? i diritti d'autore si saranno esauriti Già fatto, censurata come quella della 1.8. |