![]() |
C'ho grossa crisi.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: C'ho grossa crisi.... (/thread-18568.html) |
C'ho grossa crisi.... - omermon - 11-06-2012 lucazam Ha scritto:IMHO scarico e barre ti fanno, a modo loro, andare un pochino di più, ma non aggiungono divertimento. Il torsen ti fa andare in certe situazioni un po' di più e in quelle situazioni aggiunge molto divertimento: io non avrei dubbi io ho trovato quasi più giovamento/divertimento con le barre piuttosto che con l'assetto... ![]() C'ho grossa crisi.... - yuza - 21-06-2012 Oggi sono stato da ViCi, mi sono tolto lo sfizio dello scarico...:oops: Senza dekat è abbastanza tuonante, devo stare attento a non esagerare col gas perchè affondando, e comunque sempre sopra i 4000giri, fa un discreto bordello e do un po' nell'occhio....anzi nell'orecchio. Mi piace!! Ho scelto il finalino tondo cromato e col bordino, molto vintage, la misura non desta sospetti. Prossimo step barre ex NB, torsen quando ne trovo uno ad un prezzo umano. Sempre se resisto fino ad allora....! C'ho grossa crisi.... - asatobi - 21-06-2012 Devo ammettere che il rumore del vici è niente male. C'ho grossa crisi.... - yuza - 25-06-2012 Ieri scorrazzata lago di como/val d'intelvi/valmara......mi sento molto tamarro quando sorpasso o lascio virgole sui tornanti con la mia peto-marmitta ![]() C'ho grossa crisi.... - Ala81 - 25-06-2012 yuza Ha scritto:Ieri scorrazzata lago di como/val d'intelvi/valmara......mi sento molto tamarro quando sorpasso o lascio virgole sui tornanti con la mia peto-marmitta ....ma in fondo chi non lo è :haha: C'ho grossa crisi.... - yellowmiatait - 25-06-2012 yuza Ha scritto:Ieri scorrazzata lago di como/val d'intelvi/valmara......mi sento molto tamarro quando sorpasso o lascio virgole sui tornanti con la mia peto-marmitta belle strade, mi ricordano la mia gioventu'.... fatte in lungo e in largo con qualsiasi mezzo a motore. bye Gian C'ho grossa crisi.... - Pdor figlio di Kmer - 25-06-2012 yuza Ha scritto:Ieri scorrazzata lago di como/val d'intelvi/valmara......mi sento molto tamarro quando sorpasso o lascio virgole sui tornanti con la mia peto-marmitta effettivamente mi basta anche lo stridere delle gomme per sentirmi tamarro in rotonda... :/ (ste pirelli son delle luje) però se c'è un passeggero che si sbaccana dalle risate... diventa più goliardica la cosa :chessygrin: C'ho grossa crisi.... - yuza - 25-06-2012 Si ma l'asfalto sembra peggiorare con gli anni.....anche in svizzera, di solito nota per mantenere le strade in ottime condizioni. Va beh che la val mara non è proprio una arteria di primaria importanza...! C'ho grossa crisi.... - EBI - 25-06-2012 yuza Ha scritto:Ieri scorrazzata lago di como/val d'intelvi/valmara......mi sento molto tamarro quando sorpasso o lascio virgole sui tornanti con la mia peto-marmitta Urgono indicazioni su quale strada hai fatto: che qua c'è penuria di belle strade vicino a Milano ![]() C'ho grossa crisi.... - yuza - 25-06-2012 Como-argegno, argegno-san fedele intelvi, san fedele-lanzo dalla parte del pian delle noci, poi val mara a scendere verso la svizzera e infine bizzarrone-lomazzo. Bei panorami e qualche bel tratto, ma meglio il giro di domenica scorsa: lecco-valbrona (sulla strada x bellagio), valbrona-canzo e poi salita al pian del tivano, discesa dal lato del ramo di como. |