![]() |
Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... (/thread-18661.html) |
Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... - -malleus- - 07-06-2012 MaverikGTI Ha scritto:E' in odore di ASI ma non lo è ancora! Hai ragione, ma il mio intervento era ovviamente ironico ![]() Volevo solo porre l'accento sulla speculazione che gira intorno alla NA e che aumenterà sempre di più purtroppo. Io sono perfettamente d'accordo con chi vende la propria auto in condizioni vicine alla perfezione anche a 8000 euro. Fanno bene, io farei lo stesso. Ma dato che qui si parla di poco più di un ROTTAME da che mondo e mondo, mi devi pagare tu per portarlo via. :chessygrin: Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... - MaverikGTI - 07-06-2012 -malleus- Ha scritto:Hai ragione, ma il mio intervento era ovviamente ironico Non avevo visto questo --> :haha: in fondo al messaggio! :chessygrin: Sorry Hai ragionissima sul resto! Però sarei curioso di andare lì, chiedere di nuovo il prezzo e farmi 2 risate... Magari andando lì con la puffa pagata meno! :chessygrin: Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... - yuza - 07-06-2012 Organizziamo una visita con 10-15 auto tute acquistate a meno e poi gli ridiamo in faccia in coro? Filmato su youtube e in homepage sul forum, poi! Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... - Pdor figlio di Kmer - 07-06-2012 io ci sono ! :chessygrin: PS: basta linkare V spec !!!! mi fate soffrireeeee!! Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... - Antonio - 07-06-2012 Quella v special a 3800 è proprio bella! Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... - yuza - 07-06-2012 Antonio Ha scritto:Quella v special a 3800 è proprio bella! Si ma il proprietario era sbronzo quando ha fatto le foto.... Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... - giova85 - 07-06-2012 se è lì a marcire da 4 anni un motivo ci sarà...a meno che tu non voglia salvare una NA qualunque riportandola alla vita giusto per il gusto di farlo impiegando una marea di tempo e una valanga di quattrini, credo una qualsiasi NA pagata una qualsiasi cifra sia un affare migliore! :happy: capisco volerne sistemare una, ma questa IMHO è veramente un nonsense.. Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... - Doppiaeffe - 07-06-2012 4500?????? supera di 4400 euro la sua valutazione! Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... - GTman - 08-06-2012 Volete ridere?? Oggi sono passato di li e mi sono fermato a chiedere il prezzo... sapete quanto vuole?? 2.500euro ![]() Quasi quasi appena ho del tempo da perdere ci torno e gli dico che visto che è perfetta, la vorrei provare... sono curioso di vedere che dice.... Ma io mi chiedo certa gente non si vergogna??? Oppure credeno che tutte le persone che vengono li sono degli imbecilli... Come avevo detto più volte l'occasione è per chi vende, non per chi compra!!! Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... - -malleus- - 08-06-2012 Visto? Ormai conosco i miei polli. :haha: |